Marvel Rivals, il nuovo hero shooter sviluppato e pubblicato da NetEase Games in collaborazione con Marvel Games, è ufficialmente in fase gold. Ciò significa che lo sviluppo è stato completato e non ci saranno rinvii.
La storia del titolo segue le vicende di un incontro tra Doctor Doom e la sua controparte eroica dell’universo 2099 che porterà, come sempre accade, all’unione di vari universi e alla creazione di nuovi mondi.
Il gioco presenta un gameplay 6v6 in terza persona molto simile a Overwatch ma presenta una feature unica, le abilità Team-Up. Si tratta di abilità uniche che si attivano quando o due o tre eroi specifici sono presenti all’interno della stessa squadra. Un eroe funge da Leader e l’altro eroe (o gli altri due) da Alleati. Il Leader conferisce un’abilità o un potenziamento ai suoi Alleati. Sono presenti vari potenziamenti inclusi attacchi speciali, proprietà curative migliorate e maggiori opzioni di movimento. Di conseguenza, scegliere un eroe che condivide delle abilità Team-Up con un altro eroe darà alla squadra un vantaggio significativo.
Marvel Rivals uscirà ufficialmente il 6 dicembre come free-to-play. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC via Steam. Infine segnaliamo che il prodotto è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.
Qui sotto trovate il trailer di lancio. Voi siete interessati?
Lascia una risposta