Lost Ark, l’action MMORPG sviluppato da Smilegate e pubblicato in Occidente da Amazon Games, è stato da poco aggiornato con un nuovo update gratuito, chiamato Holiday Awakening.
È stata aggiunta la nuova Buzzling Island, con diverse nuove avventure e missioni. Si trova a sinistra di Tortoyk, nel mare di Gienah, e l’ilvl consigliato per andarci è 1520 o superiore. I giocatori possono iniziare la missione dopo aver interagito con “Colorful Honeybees” vicino all’ingresso dell’isola.
Sono stati aggiunti i North Kurzan Rapport e diversi nuovi oggetti così come il Sistema di Abilità dei Pet, che consente di ottenere dei bonus. I pet possono apprendere diversi tipi di abilità tramite l’Ability Training allo Stronghold Ranch.
The November “Holiday Awakening” Update arrives on November 27!
🐝 Buzzling Island
↔️ Balance Updates
🟡 Hyper Awakening Road
🐈 Pet Ability SystemGet all the details!
🎁 https://t.co/21STX26epj pic.twitter.com/agrp6wKnll— Lost Ark (@playlostark) November 26, 2024
Sono partiti poi due eventi di progressione per aiutare i giocatori a raggiungere il Tier 4 e gli Hyper Awakening. Intanto è disponibile un nuovo Powerpass, che può essere richiesto e utilizzato da tutto fino al 18 dicembre.
È poi presente l’Hyper Awakening Road, che permette di potenziare un personaggio dall’ilvl 1540 al 1620 fino al 15 gennaio. Infine sono state applicate una lunga serie di modifiche e bilanciamenti che potete leggere all’interno del sito ufficiale.
Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, ma a inizio anno è stato chiuso in Giappone. Voi che ne pensate di questo aggiornamento?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Lascia una risposta