Medieval Dynasty è un gioco ambientato nel Medioevo che mischia survival sandbox, simulatori di vita e gestionali sviluppato da Render Cube e pubblicato da Toplitz Productions. Nelle ultime ore è avvenuto il lancio dell’Autumn Update, di cui abbiamo già parlato un mese fa.
Il nuovo aggiornamento prevede un sistema di combattimento aggiornato, la possibilità di sposarsi tra giocatori, i cimieri, nuove armi, vestiti, tinture, quest e campi di banditi inediti.
Preparati a tornare nel mondo medievale ed esplorare i nuovi contenuti introdotti con l’Autumn Update.
Nuovi vestiti, set di armature, armi e decorazioni – e questa è solo una parte! 🛡️⚔️
Uscito nel settembre 2021, Medieval Dynasty è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Project xCloud. Inoltre il prodotto è incluso su Game Pass.
In occasione dei Saldi Autunnali, fino al 4 dicembre il gioco è scontato del 35% su Steam, dove la Standard Edition può essere acquistata al prezzo di 19,49€. Le recensioni dell’utenza presentano una media “Molto positiva“, con il 90% di valutazioni positive sullo store di Valve.
Segnaliamo che il titolo è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine, dalla fine dell’anno scorso è anche giocabile in cooperativa.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale dell’Autumn Update. Voi che ne pensate? Tornerete su Medieval Dynasty?
Già installato e aggiornato, devo dire che non ha una grafica bellissima Medieval Dynasty, ma è sempre stato supportato con regolarità dal team di sviluppo, che non lo ha mai abbandonato dall’uscita, come invece hanno fatto altri produttori, e poi è in italiano.
Inoltre per che non lo sapesse, è in arrivo anche Vampire Dynasty, sempre della stessa società e sempre su Steam.
Ovviamente consiglio vivamente di metterlo in Wish List.