MMO.it

Horizon Online è in arrivo già nel 2025?

Horizon Online è in arrivo già nel 2025?

Horizon Online è il nuovo vociferato progetto MMO targato NCSoft e Sony. Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma sono tanti gli indizi che lasciano presagire che il titolo ambientato nell’universo di Horizon Zero Dawn sia in lavorazione.

Le prime indiscrezioni risalgono a due anni fa, quando il sito coreano MTN riportava di una collaborazione di NCsoft con Sony per creare un MMORPG sul noto franchise di Guerrilla Games, con la compagnia sudcoreana che cercava sviluppatori per lavorare al progetto. Nel gennaio 2024 è circolato un post su Twitter/X, il quale ha rivelato che l’MMO ha il nome in codice di Project Skyline (precedentemente Project H), ma il logo pubblicato suggerisce il titolo di Land of Salvation.

Adesso si ipotizza che il lancio del gioco possa avvenire già nel 2025. È quanto è emerso da un annuncio di lavoro da parte dei creatori di Killzone, che dichiarano di essere alla ricerca di un “Release QA Intern” per la lavorazione di un progetto online durante la “prima metà del 2025” che acquisisca “sia le conoscenze teoriche che l’esperienza pratica per garantire che il gioco sia pronto per il lancio”.

Horizon Online dovrebbe uscire su PlayStation 5 e anche su PC, come già è successo per altre produzioni live service di Sony, come ad esempio Helldivers 2 e Concord. Se siete interessati, infine, potete leggere la nostra recensione di Horizon Zero Dawn a cura di Flavio “JinChamp” Porcaro.

Voi che ne pensate? Avete mai giocato alla saga di Horizon?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
3 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bardo

perche’ secondo te gw lo ha fatto ncsoft?

la cacata mi sa che l’ hai fatta tu lol

Senryu

GW è fatto da arenanet, che è di fatto uno studio di NcSoft West.
Ma è cmq una cosa quasi del tutto separata dalla main NcSoft coreana.

si ma NCSOFT deve invece focalizzarsi solo su 1 gioco ovvero: GW3, tanto fa solo cacate con gli altri titoli