MMO.it

New World Aeternum: in arrivo un merge dei server, coinvolto anche Centaurus

New World Aeternum: in arrivo un merge dei server, coinvolto anche Centaurus

Dal 15 ottobre è ufficialmente disponibile su PC e console New World: Aeternum, la nuova versione dell’MMORPG di Amazon Games, che sembra non se la stia passando molto bene dato che sta per arrivare già un merge dei server.

Nello sforzo di “migliorare l’esperienza di gioco” degli utenti, Amazon ha deciso di unire diversi server in modo da aumentarne la popolazione. La community italiana aveva scelto come suo server Centaurus, server che verrà unito a Asterion.

A partire da oggi non è più possibile creare personaggi all’interno dei server in chiusura e gli utenti al loro interno spostarsi su un altro a scelta prima della fusione. Da sottolineare che il trasferimento è a pagamento e Amazon, almeno fino ad oggi, non ha mai dichiarato che avrebbe offerto gratuitamente questa possibilità. Di conseguenza, se volete scegliere un server diverso, dovete pagare, altrimenti c’è solo da aspettare la fusione, che sposterà i personaggi nel nuovo mondo in automatico. I merge saranno effettivi dal 5 dicembre e coinvolgono un totale di 12 server.

Il titolo, su Steam, non sta andando poi così male. Ha infatti una media di 24.000 giocatori ma non sappiamo l’utenza console, dato che Amazon non ha svelato i numeri. Ricordiamo che New World: Aeternum include il gioco base, l’espansione Rise of the Angry Earth e tutti gli aggiornamenti, oltre a un approccio narrativo completamente rinnovato e dialoghi migliorati, nuovi filmati di gioco e scene pre-renderizzate, la possibilità di nuotare, la prima zona PvP su larga scala, una nuova mount, un raid da 10 giocatori e nuove trial endgame.

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
CMATRIX dj PRODUCER Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
CMATRIX dj PRODUCER
Guest

siamo già ai minimi storici di giocatori ,dispiace perchè ora il gioco è carino dai ma forse è tardi per recuperare