MMO.it

Foxhole: è live il nuovo Infantry Update

Foxhole: è live il nuovo Infantry Update

E dopo l’update Naval Warfare dello scorso anno, è arrivato il momento di un altro major update per Foxhole, simulatore isometrico full PvP di guerra massiva con conquista territoriale e ambientazione simil Seconda Guerra Mondiale, che è stato aggiornato con l’Infantry Update.

Come intuibile dal nome, l’aggiornamento apporta un’importante revisione del gameplay alla fanteria, che punta a diventare più tattica. Questo aggiornamento introduce un gameplay di soppressione più profondo, meccaniche di imbracciamento delle armi e una revisione della resistenza, insieme ad altre funzionalità per rendere l’intero spazio di gioco della fanteria più impattante sul campo di battaglia.
Sono stati aggiunti fucili anticarro così come un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo che consente sia attacchi rapidi che caricati, blocchi e meccaniche di abbattimento. Sono state aggiunte nuove armi da mischia e i medici sono stati potenziati. Le sale mediche possono ora essere costruite direttamente all’interno delle reti di bunker, consentendo ai soldati feriti di riprendersi direttamente sulle linee di trincea ed è stato aggiunto il First Aid Train, un ospedale da campo mobile che attraversa il campo di battaglia.

Sono state aggiunte nuove strutture per la produzione di casse di equipaggiamento e armi specializzate per la fanteria, possono essere schierati campi minati persistenti su larga scala, sia con mine anticarro che antifanteria e molto altro.

Per una lettura completa di tutte le novità potete collegarvi alla pagina Steam ufficiale. Foxhole è acquistabile su Steam a 15,49€, in sconto del 27% fino al 27 novembre. Voi ci giocate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar