Diablo 4 potrebbe avere un nuovo record mondiale, e a farlo sarebbe stato proprio Elon Musk.
Uno degli elementi principale dell’endgame di Diablo 4 è rappresentato dalla Fossa (Pit in inglese), un dungeon a tempo in cui compaiono costantemente nemici e boss. Ci si accede da un obelisco a Cerrigar. I giocatori fanno quindi a gara per vedere chi completa nel minor tempo possibile il Tier 150 e i tempi vengono poi inseriti all’interno di Helltides, che tiene traccia delle run.
Secondo quanto potete vedere dal tweet poco sotto, Elon Musk è riuscito a terminare la run in soli 1:52 minuti grazie alla build Quill Volley Spiritborn, che permetter di utilizzare attacchi potenziati grazie alla presenza di un bug dello Spiritista, classe inserita con la prima espansione di Diablo 4, Vessel of Hatred. Non è comunque una cosa strana dato che anche altri giocatori lo utilizzano e Blizzard ha già dichiarato di non voler risolvere questo bug almeno fino alla Season 7.
Al momento il suo tempo non è ancora stato accettato dal sito, che riporta al primo posto l’utente Resistance, che ha utilizzato la stessa build e ha terminato la run con un tempo di 1:59 minuti.
Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). È anche il primo titolo della serie ad essere arrivato su Steam, dove al momento presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“. Infine, da marzo Diablo 4 è incluso all’interno del catalogo Xbox Game Pass.
Ricordiamo che insieme all’espansione a pagamento è stato pubblicato anche l’update 2.0, aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Diablo 4, ed è iniziata la Season 6, la Stagione dell’Odio Crescente.
In aggiunta, segnaliamo che sono appena partiti i Saldi del Black Friday su Battle.net: fino al 2 dicembre Diablo 4 è scontato del 40%, mentre Vessel of Hatred del 25%.
Che ne pensate di questo risultato?
So many life lessons to be learned from speedrunning video games on max difficulty. Teaches you to see the matrix, rather than simply exist in the matrix.
Diablo Tier 150 finished in under 2 mins.
(That’s what she said😂) pic.twitter.com/KYvKm2vIy5
— Elon Musk (@elonmusk) November 20, 2024
Lascia una risposta