MMO.it

Palia: è live l’update Season of Splendor

Palia: è live l’update Season of Splendor

Palia, l’MMO pacifico di comunità di Singularity 6, si aggiorna alla versione 0.186 con il nuovo update Season of Splendor.

Con questo aggiornamento è finalmente arrivata la conclusione del Prologo. Sono stati aggiunti nuovi peluche e nuovi contenuti natalizi con l’evento Winterlights, che aggiunge tante ricette e oggetti al Winterlights Store.

Il gioco è stato reso più fluido grazie a un’ottimizzazione generale delle prestazioni. Anche l’interfaccia utente è stata rivista con piccole modifiche, che la rendono più chiara e piacevole da utilizzare. Sono stati sistemati diversi problemi, tra cui missioni che si bloccavano o non progredivano, errori grafici che rovinavano l’esperienza visiva e interazioni con oggetti e personaggi non sempre funzionanti.

Ricordiamo che Palia è attualmente in open beta ed è disponibile come free-to-play su Nintendo Switch e PC via sito ufficialeSteam ed Epic Games Store. Lo scorso aprile la compagnia è stata colpita da una serie di licenziamenti e a luglio è stata acquisita da Daybreak Games.

Voi ci giocate ancora?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniAnonymousFalcoscuro Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Era a pagamento? Io me lo ricordo free

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È free to play :)

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Provato al Day One, quando non era su Steam ed era ancora a pagamento, ho sbloccato quasi tutto dopo un mese, è carino in generale, ma troppo infantile, e purtroppo alla lunga diventa pure noioso…
Inoltre è pensato per un pubblico troppo giovane, siamo a livello di Dreamlight Valley della Disney.
Peccato, un’altro gioco sprecato per non aver avuto il coraggio di osare, molto meglio The Sims 4.
Fortunatamente è in arrivo MY TIME AT EVERSHINE, a cui ho partecipato tramite il Kickstarter, ed è molto più dinamico e maturo, lo trovate sempre su Steam.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

È sempre stato free to play da quando è uscito, nell’agosto 2023 :) Fonte nostra: https://www.mmo.it/index.php/2023/08/11/palia-entra-ufficialmente-in-open-beta-non-ci-saranno-piu-wipe