Throne and Liberty, l’MMORPG open world sviluppato da NCSoft e pubblicato in Occidente da Amazon Games, è stato aggiornato alla versione 1.8.0.
L’aggiornamento introduce una serie di novità, modifiche e miglioramenti. La principale è rappresentata dai 2 Star Dungeon, pensati per offrire una sfida maggiore rispetto ai dungeon standard. Questi nuovi contenuti richiedono lavoro di squadra, strategie ben studiate e abilità, rappresentando un’opportunità ideale per i giocatori più esperti. Questi dungeon presentano boss con meccaniche uniche e aree più complesse da esplorare e per entrare è richiesto un combat power di almeno 2500.
L’update aggiunge anche nuove missioni speciali e aree esplorabili ed eventi stagionali con ricompense inedite. Per quanto riguarda il bilanciamento, ci sono stati aggiornamenti alle classi e alle abilità, con l’obiettivo di migliorare l’equilibrio generale del gioco. Anche i drop dei mostri e le dinamiche dei boss sono stati rivisti per garantire un’esperienza più fluida e soddisfacente.
Non mancano miglioramenti tecnici: l’ottimizzazione delle prestazioni garantisce una maggiore stabilità, mentre l’interfaccia utente è stata perfezionata per rendere il gioco più intuitivo. Sono stati inoltre risolti diversi bug segnalati dalla community.
Throne and Liberty è disponibile come free-to-play su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, piattaforme su cui ha fatto registrare oltre 3 milioni di utenti. Al momento presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 68% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano, ma esiste una traduzione amatoriale e non ufficiale a cura di Language Pack Italia.
Potete leggere la roadmap autunnale svelata da Amazon. Sappiate anche che il buon Asczor ha realizzato una lunga e approfondita recensione del gioco.
Infine, se siete interessati, potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato a Throne and Liberty. Ricordiamo che Adriana è il server di riferimento per la community italiana.
Lascia una risposta