MMO.it

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è ufficialmente uscito dall’early access

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è ufficialmente uscito dall’early access

Dopo due anni e mezzo di early access, Alaloth: Champions of The Four Kingdoms è finalmente uscito in via ufficiale nella sua versione 1.0. Il titolo di Gamera Interactive è disponibile su PC via Steam e GOG al prezzo di 31,49, scontato del 10% fino al 27 novembre.

Si tratta di un action RPG ispirato a classici come Baldur’s Gate e Pillars of Eternity ed è ambientato in un mondo fantasy, che ricorda il periodo più oscuro del Medioevo: con 500 PNG, oltre 250 missioni, più di 280 luoghi da esplorare e oltre 1200 oggetti il gioco unisce l’azione ad una profonda narrativa.

Il vasto mondo completamente esplorabile di Plamen ti aspetta, un regno di regni tentacolari e frontiere selvagge, ognuno pieno di abitanti unici e pericoli a ogni angolo. Viaggia attraverso foreste lussureggianti, montagne torreggianti e terre desolate dove le quattro razze del pianeta hanno ritagliato i propri domini, ognuna con storie complesse e relazioni turbolente.

Il sistema di combattimento hardcore di Alaloth si unisce a un gameplay a visuale isometrica, caratterizzato da mosse spettacolari e duelli impegnativi dove pianificare attentamente ogni azione perché una mossa sbagliata potrebbe portare alla morte.

Si può personalizzare il proprio personaggio scegliendo tra quattro diverse razze (umani, elfi, nani, orchi) e oltre 40 casate per cui combattere. Alaloth: Champions of The Four Kingdoms vanta anche la presenza di 12 companion, ognuno con la sua storia personale. Inoltre è possibile giocare in coop locale e in PvP a schermo condiviso.

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“, col 74% di valutazioni positive da parte degli utenti su Steam. Al momento il titolo non è tradotto in italiano, ma la localizzazione è già stata confermata e dovrebbe arrivare con uno dei prossimi update.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale della versione 1.0. Voi che ne pensate? Lo proverete?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
SenryuAnonymousFalcoscuro Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Sono 3 anni che l’ho comprato su Steam, e che aspetto l’italiano come promesso per giocarci, quando uscirà la 1.1 e se ci sarà l’italiano, allora lo prenderò in considerazione.
Certo che da un Team italiano, non mettere la nostra lingua…. mha.
🤔

Anonymous
Guest
Anonymous

certo che un team italiano, che ha risorse ridotte e preferisce non spendere soldi in una delle lingue meno usate dalla gente su steam… mah, proprio non capisco

Senryu
Guest
Senryu

Sanno che è una spesa pressochè inutile ;P