Arena Breakout: Infinite è l’FPS di estrazione tattica free-to-play sviluppato da MoreFun Studios, sussidiaria di Tencent. Come precedentemente annunciato ieri sera, 20 novembre, è iniziata ufficialmente la Stagione 1.
La prima Season del titolo comprende molteplici contenuti come il Battle Pass dedicato, la nuova mappa della stazione TV, otto nuove armi, più di cento modifiche possibili per le armi ed un personaggio femminile modificabile. Inoltre, su suggerimento dei feedback della community, sono state inserite ulteriori funzionalità come un rafforzamento delle misure anti-cheat e miglioramenti alle prestazioni per PC meno potenti.
Ricordiamo che al momento Arena Breakout: Infinite è disponibile in early access in esclusiva sul sito ufficiale del gioco e non su Steam, dove uscirà successivamente.
Per celebrare l’inizio della Stagione gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer di lancio e un video che introduce le novità, che potete vedere in calce all’articolo. Per ulteriori informazioni sul prodotto potete seguire, oltre al già citato sito ufficiale, il server Discord ed il profilo X dedicati.
Voi che ne pensate? Siete interessati a questo nuovo extraction shooter?
Lascia una risposta