Skull and Bones, il discusso MMO piratesco di Ubisoft disponibile dallo scorso febbraio su PC e console e da agosto anche su Steam, ha appena inaugurato la sua Stagione 4, intitolata Shadows of the Deep.
Il nemico di questa nuova Season è Vikram Rajan e la sua Shadow Legion. La patch include anche alcuni nuovi eventi in arrivo, un altro Battle Pass con cosmetici e gadget e alcune modifiche ai danni, insieme al nuovo effetto di stato perforato.
Ricordiamo che, oltre che su PC, Skull and Bones è disponibile anche su Xbox Series X/S e PlayStation 5. Inoltre è disponibile abbonandosi al servizio Ubisoft+ e su Amazon Luna, piattaforma di Cloud gaming di Amazon. Segnaliamo che il prodotto non è doppiato in italiano, ma è tradotto nei sottotitoli e nell’interfaccia.
Infine, se siete interessati sappiate che fino al 26 novembre il gioco è scontato del 60% su Steam, dove si può acquistare la Standard Edition al prezzo di 23,99€.
Qui sotto trovate il tweet ufficiale e il gameplay trailer della Stagione 4. Voi che ne pensate? Giocate ancora a Skull and Bones?
Season 4 is now live!
From Vikram Rajan’s relentless quest for revenge to fresh seasonal events and the all-new Mythic difficulty, thrilling new content awaits. Prepare for battle and earn exclusive gear and cosmetics 🏴☠️ Watch the full trailer 👉 https://t.co/qSi39CWe0v pic.twitter.com/deb7P2ZgIx
— Skull and Bones (@skullnbonesgame) November 19, 2024
si deep sul serio, così deep che praticamente è sprofondato nel profondo più profondo del nulla…200 player, manco se lo faccio io un gioco con il buon seuck faccio così poco…catastrofe completa.