Neverwinter è l’MMORPG sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World Entertainment uscito nel 2013. Dopo la pubblicazione di Spelljammer lo scorso anno, nelle ultime ore è avvenuto il lancio del trentesimo modulo, intitolato As Above, So Below – Return to Pirates’ Skyhold.
La nuova espansione gratuita prevede una rinnovata zona di avventura, l’introduzione del dungeon The Dread Sanctum (che è una versione aggiornata del preesistente “The Dread Vault” con nuovi mostri ed un boss finale inedito), tre livelli di difficoltà (Normale, Adepto e Maestro) con ricompense uniche per ogni difficoltà, sei nuovi Incontri Eroici, dieci nuovi Incontri Nominati e molte altre missioni aggiuntive.
Inoltre vi sono delle ottimizzazioni nella gestione delle gilde e delle alleanze, che ora possono essere rinominate più facilmente, ed è possibile registrare informazioni aggiuntive sulle attività dei membri. Sono stati apportati alcuni miglioramenti ai personaggi, come Celeste e Makos. Infine i giocatori avranno l’opzione di cambiare il proprio power-set con un semplice “switch”.
Con il sorprendente ritorno del Pirates’ Skyhold, pieno di pirati volanti, gli avventurieri si uniscono a un fidato equipaggio e scoprono che la zona è stata completamente rivisitata e migliorata, offrendo sfide epiche e una moltitudine di segreti da svelare! Oltre a riportare indietro una Zona Avventura amata, il modulo introduce un dungeon rinnovato e migliorato, “The Dread Vault”, che è stato trasformato in “The Dread Sanctum”, nuovi Incontri Eroici, Incontri Nominati e Incontri di Missione, nuove ricompense, insieme a miglioramenti alla quality of life.
Nel frattempo Arc Games, uno dei publisher del titolo, ha dichiarato che sono già in lavorazione due nuovi moduli ambientati in una nuova regione.
Ricordiamo che Neverwinter è scaricabile come free-to-play su PlayStation, Xbox e PC tramite Steam. Qui sotto trovate il trailer di lancio di As Above, So Below – Return to Pirates’ Skyhold. Voi che ne pensate della nuova espansione?
ma quindi sto gioco non ha espansioni a pagamento?
dovrebbe essere tutto f2p…Ma c’ha un sacco di quality of life features, delle quali non puoi davvero fare a meno, a pagamento se non ricordo male.