MMO.it

Diablo 4: la classe dello Spiritista sarà gratis per un tempo limitato

Diablo 4: la classe dello Spiritista sarà gratis per un tempo limitato

Da inizio ottobre è disponibile l’espansione di Diablo 4, Vessel of Hatred, che ha aggiunto molti nuovi contenuti di storia e una nuova classe.

Si tratta dello Spiritista, guerriero versatile che unisce attacchi devastanti in combinazioni da tre colpi con la fluidità acrobatica, dando dimostrazione di una possente ferocia. Si tratta di un vero maestro del corpo a corpo che dispensa letalità a breve distanza grazie alla sua capacità di aumentare la propria ferocia con l’aiuto dell’energia spirituale e del suo strumento preferito per trucidare demoni, la guisarma.

La classe è riservata solo agli acquirenti dell’espansione ma Blizzard ha deciso adesso, per un tempo limitato, di farla provare gratuitamente a tutti gli utenti. Dal 19 novembre al 2 dicembre si tiene infatti un evento grazie al quale i giocatori otterranno diversi bonus. Intanto, chi creerà un nuovo personaggio sul reame Eterno potrà portarlo direttamente al livello 50 (ricordiamo che il nuovo level cap è 60 e non più 100) e ottenere anche 1 milione di gold, 1000 oboli, 1 pergamena con cui effettuare un respec completo e materiali per la creazione. Inoltre si potrà anche provare lo Spiritista. Se poi, alla fine dell’evento, deciderete di comprare l’espansione, potrete continuare a giocare da dove avete lasciato.

Lo Spiritista porta con sé anche una nuova categoria di abilità, chiamata Incarnazione. Equipaggiandola, lo Spiritista incarnerà i tratti del guardiano associato all’abilità d’Incarnazione che fornisce un beneficio passivo e attacchi diversi. Saranno presenti il Giaguaro, che aumenta la velocità d’attacco del 30%, il Gorilla, con i suoi temibili attacchi ad area e il 30% di riduzione danni, l’Aquila, che aumenta del 30% la velocità di movimento, e il Centopiedi, che infligge danni da veleno e il 30% di sottrazione vitale.

Ricordiamo che Diablo 4 è disponibile in quattro edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition, Ultimate Edition e Collector’s Box (quest’ultima non include una copia del gioco base). È anche il primo titolo della serie ad essere arrivato su Steam, dove al momento presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“. Infine, da marzo Diablo 4 è incluso all’interno del catalogo Xbox Game Pass.

Ricordiamo che insieme all’espansione a pagamento è stato pubblicato anche l’update 2.0, aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Diablo 4, ed è iniziata la Season 6, la Stagione dell’Odio Crescente.

Che ve ne pare, proverete questa classe?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar