Torniamo a parlare di Star Wars: The Old Republic (per gli amici SWTOR), il cui sviluppo è passato dalle mani di BioWare a quelle di Broadsword Online Games dopo ben dodici anni dalla pubblicazione originale. Il nuovo Update 7.6, intitolato Galactic Threads, avvierà un processo di modernizzazione del gioco con una serie di miglioramenti visivi ad ambienti e modelli dei giocatori.
Il team ha mostrato le novità in arrivo in un nuovo streaming su YouTube. Oltre al revamp grafico, la patch 7.6 aggiungerà il prossimo capitolo della storia, nuovi cosmetici e il nuovo sistema di incontri dinamici. Si tratta di una feature con contenuti mondiali basati su missioni, che offre attività da completare e ricompense da guadagnare ogni volta che avete bisogno di qualcosa da fare.
Inoltre il sistema apre la strada ai pianeti per contenuti aggiuntivi e per esplorare luoghi in cui si va da un po’. Verrà poi aggiunto un nuovo boss, il Propagator Core XR-53, e una serie di nuovi cosmetici, tra cui alcuni ispirati alla prossima serie di Star Wars in arrivo su Disney+, Skeleton Crew.
Al momento è attiva anche una campagna Twitch Drop con cui è possiibile ottenere la mount Amethys Vulptilla e un poster digitale. L’Update 7.6 era inizialmente atteso per novembre, ma recentemente è stato rimandato a inizio dicembre.
Infine Broadsword ha annunciato che con l’Update 7.6 verranno rilasciati i nomi dei personaggi inattivi. Questo impatterà gli utenti in modo diverso a seconda se sono abbonati o meno al gioco. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.
Ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam. Voi ci giocate ancora? Che ne pensate del revamp grafico in arrivo?
Molto interessante, Star Wars The Old Republic è uno dei migliori mmorpg di sempre per me, ha utilizzato anche un ottimo sistema di Companios/Romance, e quindi sicuramente tornerò a fargli visita.
‘”May the Force be with you”
😁
carino il revamp, sopratutto Korriban. un pò “meh” sui personaggi, sembra più che altro che siano diventati più adulti, il che in verità ha senso se sei alla fine della storia e il tuo personaggio è uguale da quando era al lv1.
il problema di questo gioco è che è troppo lento. Aspetti mesi se sei alla fine della storia, arriva una patch, cinematic in game di venti secondi, dialogo stra veloce e puff. sei da punto a capo.
Peccato che sia un theme park istanziato e su questo non possono farci niente
ok k ma io aspetto SWG 2 se mai arriverà ,questo non i ha mai preso ,insomma sono fans di star wars ma sto gioco non è che sia il massimo,non mi piace per nulla il sistema di combattimento