Torniamo a parlare di Corepunk, l’MMORPG isometrico con fog of war di Artificial Core, che dopo la fase Alpha 4 si prepara per l’early access che inizierà il 26 novembre, ma non su Steam. Al momento Corepunk può infatti essere acquistato solo sul sito ufficiale, una scelta tanto coraggiosa quanto controversa.
Per l’occasione la compagnia con sede in Olanda ha pubblicato un nuovo trailer, che trovate in calce all’articolo, e un comunicato in cui annuncia la riapertura dei pre-order e diverse novità che arriveranno a fine mese.
A differenza dell’ultima volta, i pacchetti acquistabili aumentano di numero salendo da tre a quattro con nuove skin uniche per caschi e cavalcature. Questi pacchetti saranno rimossi dalla vendita una volta iniziato l’early access, quindi non sarà più possibile acquistare queste skin successivamente. Visto l’arrivo di nuovi bundle tutti coloro che hanno acquistato il precedente pre-ordine all’inizio del test Alpha 4, riceveranno skin bonus equivalenti ai nuovi.
Le novità non finiscono qui visto che verrà pubblicato l’Episodio 2, un serie di missioni che a detta degli sviluppatori ha richiesto molte più risorse del primo visto che le meccaniche utilizzate sono più complesse.
Continueremo a rifinire sia il secondo che il primo Episodio e probabilmente troverete alcuni bug nel testo, nei doppiaggi e nelle missioni stesse. Abbiamo lavorato duramente e siamo pronti a ricevere il vostro feedback e a correggere qualsiasi cosa lo necessiti. Nel frattempo, siamo completamente impegnati nell’assemblaggio del nuovo terzo Episodio, che presenteremo la prossima settimana.
Durante la fase di accesso anticipato verrà testata la localizzazione del gioco in 32 lingue e altre cinque arriveranno nelle settimane seguenti. Sarà disponibile solo la localizzazione del testo, mentre tutti i doppiaggi rimarranno temporaneamente in inglese e solo in futuro si procederà anche alla localizzazione dei doppiaggi. Per la compagnia avere la possibilità di giocare nella propria lingua è di fondamentale importanza perché consente ai giocatori di avere informazioni in modo più efficace e naturalmente espande le possibilità di vendita del gioco in più regioni.
Infine noi di MMO.it abbiamo incluso Corepunk nel nostro speciale dedicato agli MMO più attesi del 2024 e oltre. Se volete potete conoscere meglio le caratteristiche del titolo come gli eroi, le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti.
Per restare aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito trovate il trailer ufficiale dell’early access. Voi che ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Preciso che le “Skin” dei pack sono solo dei recolor, non sono skin uniche
Quindi a 30€ in più ti danno un recolour di un elmo e 2 mount (almeno, dal nome credo siano mount?), un AFFARONE insomma…
Sono d’accordo, non conviene, tuttavia il progetto mi piace e lo supporto, speriamo continuino cosí quantomeno sono trasparenti e l’hanno dimostrato in piu occasioni
ottimo, avevo capito che avrebbero aperto a dicembre, ottima notizia, dal sito si carica il launcer ma non si apre nulla
inguardabile il trailer
dai vediamo sta immondizia ludica sono curioso buttero altri soldi in un gioco decrepito e inguardabile..ma magari no questa volta lascio ai coraggiosi lo stomaco di dare soldi per sta robaccia dell 89.