MMO.it

Guild Wars 2 Janthir Wilds: presentato il nuovo raid Mount Balrior

Guild Wars 2 Janthir Wilds: presentato il nuovo raid Mount Balrior

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Godspawn, il nuovo capitolo dell’espansione Janthir Wilds, ArenaNet ha voluto presentare Mount Balrior, un nuovo Raid che arriva su Guild Wars 2 dopo ben cinque anni.

I giocatori potranno presto esplorare questa nuova misteriosa area multiuso, progettata per ospitare anche le Convergence e le missioni narrative. Il Raid di Mount Balrior avrà tre boss principali con alcuni incontri aggiuntivi, con ogni sezione pensata per testare la coordinazione e l’adattabilità dei giocatori. Anche l’esplorazione avrà un ruolo importante per coloro che vogliono approfondire la lore del luogo.

Questo raid nella sua versione standard sarà un punto d’entrata per il contenuto e per dare una possibilità di successo anche ai giocatori più occasionali. Le meccaniche distintive e i segnali visivi dei titani Greer e Decima sono familiari, ma per differenziarli dal contenuto open world ogni abilità è stata ripensata aggiungendo nuova complessità. I titani hanno anche colpi completamente nuovi per garantire un’esperienza più impegnativa.

Per placare la loro voglia di difficoltà gli hardcore gamer dovranno aspettare i prossimi aggiornamenti che introdurranno la modalità challenge, per tutti i boss, e la modalità leggendaria per quello finale. Il team di sviluppo ha riferito che la modalità leggendaria del boss finale richiederà abilità senza pari, offrendo come ricompensa un titolo per coloro che faranno la world first, la prima uccisione su scala globale.

La nuova Convergence offrirà una sfida condivisa da cinquanta giocatori, i quali sfideranno nemici familiari ma con alcune nuove meccaniche. A donare un’esperienza sempre diversa ci sarà il racconto di Stoic Alder, che potrebbe cambiare le caratteristiche dell’ambiente circostante.

La versione pubblica di questo contenuto partirà ogni tre ore, scaglionate per avere eventi Convergence ogni ora e mezza mentre si alternano con quelle di Secrets of the Obscure. La versione privata invece può partire in ogni momento al costo di una Unstable Rift Motivation. La durata media dell’evento sarà di 20-30 minuti, offrendo una sfida emozionante ma accessibile.

Insomma si preannuncia un inverno caldo per Guild Wars 2 che, dopo l’annuncio della roadmap e il debutto su Epic Games Store, renderà finalmente disponibili nuovi contenuti endgame che la community non vede l’ora di provare. Ora bisogna solo aspettare il prossimo 19 novembre per l’uscita dell’update Godspawn.

Di seguito potete vedere i filmati di presentazione del Raid e della Convergence di Mont Balrior. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar