Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Lunedì abbiamo fatto il primo Salotto (di cui potete già vedere la replica su YouTube), ma vi avevamo promesso che ci saremmo rivisti molto presto. Adesso possiamo confermarvi che anche stasera, giovedì 14 novembre, torna il Salotto degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per chiacchierare insieme al buon Asczor, alla nostra community e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:
- Ieri si è tenuta la diretta del 30° anniversario di Warcraft. Qui Blizzard ha annunciato importantissime novità che riguardano l’amato franchise fantasy, novità di cui dobbiamo assolutamente parlare.
- Warcraft Battle Chest: dopo tanti rumor arriva l’ufficialità della raccolta rimasterizata che include i tre storici RTS Warcraft: Orcs and Humans, Warcraft 2: Tides of Darkness e Warcraft 3: Reforged (che è stato opportunamente aggiornato e migliorato rispetto al disastro iniziale). Questa Battle Chest è già disponibile su Battle.net al prezzo di 39,99€.
- World of Warcraft Retail: WoW festeggia il ventesimo anniversario con l’annuncio dell’housing, che verrà aggiunto con la prossima espansione, Midnight… finalmente!
- World of Warcraft Classic: tra la Season of Discovery, Cataclysm Classic, Mists of Pandaria Classic e WoW Classic Classic… Ma quanti Classic ci sono?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.