È con un nuovo trailer che ArenaNet ha svelato Godspawn, il primo nuovo capitolo di Janthir Wilds, la quinta espansione di Guild Wars 2. Uscirà martedì 19 novembre e continuerà la storia iniziata con il lancio di agosto. Dopo esserci trovati faccia a faccia con gli enormi titani, i giocatori collaboreranno con i loro alleati Kodan per rintracciare questi colossi e fermare il caos che incombe su Janthir.
Come già annunciato, dopo ben cinque anni con questo update finalmente arriverà su Guild Wars 2 un nuovo Raid: il gruppo da 10 giocatori scalerà il Monte Balrior per affrontare i titani in diverse sfide. Il contenuto li ricompenserà con alcuni degli oggetti e dei cosmetici più ambiti del titolo.
Inoltre sarà presente una nuova Convergence, la modalità PvE da 50 giocatori introdotta da Secrets of the Obscure, che metterà i partecipanti di fronte ad una reinterpretazione dello scontro col titano Decima. Arriverà anche la nuova e attesa arma leggendaria, la lancia chiamata Klobjarne, che offrirà ai giocatori sei diversi possibili aspetti per la lama.
Non mancheranno poi ricompense come il nuovo set di armi Sea Wave Glass, sei nuove reliquie per migliorare la personalizzazione della propria build e una nuova season di ricompense del Wizard’s Vault, che includerà la skin Rot Stalker per armature e stivali.
Infine nuovi arrivi anche per l’Homestead, con nuove decorazioni e ricette di crafting che permetteranno di ampliare ulteriormente le opzioni di arredamento del proprio spazio vitale. Ultimo, ma non per importanza, ci sarà il consueto ampliamento delle abilità mastery.
Sono diverse le introduzioni in arrivo e la community di Guild Wars 2 non vede l’orda di misurarsi quei contenuti endgame, di cui si è sentita la mancanza al lancio. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale di Godspawn.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
ottimo, bella anche la lancia mi piace