Throne and Liberty, l’MMORPG open world sviluppato da NCSoft e pubblicato in Occidente da Amazon Games, è stato aggiornato alla versione 1.5.0.
Il nuovo update gratuito inaugura il nuovo Battle Pass chiamato Phantom Tracker’s Star, con il quale si possono ottenere nuove emote, Amitoi e vestiti oltre a oggetti e materiali. È stata migliorata la gestione delle Gilde, l’interfaccia e il sistema di matchmaking per dungeon ed eventi speciali, mentre sono stati risolti bug come quelli nei dungeon e nei combattimenti con i boss. Per le patch note complete potete collegarvi al sito ufficiale.
Amazon Games ha anche condiviso un nuovo video, che potete vedere in fondo alla news, in cui il globalization design manager della società parla del futuro del gioco tra cambiamenti in arrivo, correzione del loot e molto altro.
Al momento è attivo l’evento di Halloween, Haunted Harvest, che terminerà il 13 novembre. Durante questo periodo è disponibile un dungeon a tema e la nuova valuta Candy Corn, ottenibile sia al momento del login sia da diverse attività, che può essere scambiata per premi esclusivi.
Throne and Liberty è disponibile come free-to-play su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, piattaforme su cui ha fatto registrare oltre 3 milioni di utenti registrati. Al momento presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 68% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano, ma esiste una traduzione amatoriale e non ufficiale a cura di Language Pack Italia.
Inoltre potete leggere la roadmap autunnale svelata da Amazon. Sappiate anche che il buon Asczor ha realizzato una lunga e approfondita recensione del gioco.
Infine, se siete interessati, potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato a Throne and Liberty. Ricordiamo che Adriana è il server di riferimento per la community italiana.
nel mentre non hanno ancora messo a posto gli encounter con gli archboss, anzi, proprio ieri c’è stato il primo spawn del secondo archboss, Tevent, e sorpresa-sorpresa, di nuovo crash dei server;
sabato scorso, dopo che quasi tutti i server eran crashati dutante la fight con Queen Bellandir han promesso che avrebbero messo un altro encounter bonus durante la settimana, per compensare; non è Mai successo, stiamo ancora aspettando…
Dalla patch-notes è stato finalmente messo nero su bianco che i drop dei world bosses son basati su un “contribution system”, quindi più danni fai (anche le cure contano ovviamente), più chance hai di ottenere drop, ergo, i drop vanno a chi è già straequippato invece di andare a chi serve. Sistema STUPENDO proprio…