MMO.it

Call of Duty: Black Ops 6 registra il miglior lancio di sempre per la serie, in arrivo Nuketown e la Stagione 1

Call of Duty: Black Ops 6 registra il miglior lancio di sempre per la serie, in arrivo Nuketown e la Stagione 1

Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie di sparatutto sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision disponibile su console e PC da pochi giorni, è già un grande successo.

Tramite un comunicato stampa, Microsoft ha affermato che Black Ops 6 ha registrato il lancio migliore di sempre per la serie, anche se non sono stati rivelati i numeri precisi. Questo avrebbe portato anche a un notevole incremento di abbonati al Game Pass, facendo registrare il record di nuovi abbonati al servizio in un singolo giorno.

Ecco le dichiarazioni del CEO di Microsoft, Satya Nadella:

Il lancio di Black Ops 6 della scorsa settimana è stato il più grande lancio di Call of Duty di sempre, stabilendo un record per i giocatori al day one, così come per gli abbonati al Game Pass. Anche le vendite su PlayStation e Steam sono aumentate di oltre il 60% anno su anno.

Inoltre Treyarch ha annunciato l’arrivo della Stagione 1 per Call of Duty: Black Ops 6 e Call of Duty: Warzone, che inizierà ufficialmente il 14 novembre e porterà nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa Zombie e nuove modalità multiplayer. Ma a sorpresa già domani, 1° novembre, verrà aggiunta anche Nuketown, la versione rinnovata di una delle mappe più iconiche dell’intera serie.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 presenta una campagna single player a base di spionaggio ambientata nei primi anni ’90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza. Chiaramente è presente anche la modalità multiplayer, con 16 nuove mappe all’uscita tra cui 12 mappe base 6v6 e 4 mappe Strike per partite 2v2 e 6v6. Inoltre torna la modalità Zombi a round, la celebre modalità in cui i giocatori devono spazzare via orde di non morti.

Call of Duty: Black Ops 6 è acquistabile su Xbox Series X/SPlayStation 5 e PC tramite Steam e Battle.net a 79,99€ per la versione Standard e 109,99€ per l’Edizione Cassaforte, che include il Pacchetto Operatore Cacciatori vs Prede, quattro skin Operatore, Collezione Maestria, cinque armi Maestria, BlackCell (1 Stagione), il Battle Pass con 20 salti di livello, 1.100 PC e altro.

Il prodotto è interamente tradotto e doppiato in italiano. Infine ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 è incluso su Game Pass. Si tratta in assoluto del primo capitolo della serie ad essere disponibile sul servizio in abbonamento di Microsoft, data l’avvenuta acquisizione di Activision Blizzard King. C’è da sottolineare che il gioco non è disponibile nei tier console Xbox Game Pass Core e Game Pass Standard, ma su PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate.

Qui sotto trovate il trailer italiano di Nuketown. Voi state giocando a Black Ops 6?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar