E così, dopo oltre 14 anni dalla sua pubblicazione originale, Red Dead Redemption, il primo capitolo della serie western di Rockstar Games, è finalmente disponibile in via ufficiale su PC, come annunciato a inizio ottobre.
In questo gioco si vestono i panni di John Marston, impegnato a cercare e a vendicarsi degli ultimi membri della banda di Van der Linde. Se avete giocato il secondo capitolo ma non avete ancora avuto modo di recuperare il primo, questa è l’occasione perfetta.
Il titolo è realizzato in collaborazione con Double Eleven e supporta risoluzione 4K, 144 frame, HDR, DLSS, FSR e schermi ultra-wide, sia 21:9 che 32:9. Inoltre nell’acquisto è inclusa anche l’espansione Undead Nightmare.
Red Dead Redemption è quindi disponibile su Steam, Rockstar Store ed Epic Games Store al prezzo di 49,99€. Nell’acquisto è compresa anche l’espansione Undead Nightmare.
Al momento Red Dead Redemption presenta una media delle recensioni “Molto positiva” sullo store di Valve, col 93% di valutazioni positive da parte degli utenti. Il gioco è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.
Per l’occasione la software house ha pubblicato il trailer di lancio italiano, che potete vedere poco sotto. Infine, se siete interessati potete recuperare la nostra intervista del 2019 a Christian Cantamessa, che è stato autore e lead designer di Red Dead Redemption. Voi che ne pensate? Prenderete questa versione PC?
Lascia una risposta