MMO.it

Albion Online: è live il nuovo update Orizzonti

Albion Online: è live il nuovo update Orizzonti

Svelato a inizio ottobre, è ora disponibile su Albion Online, l’apprezzato MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Sandbox Interactive, il nuovo update Orizzonti.

Orizzonti introduce gli Accampamenti dinamici, pieni di mob e che compaiono in luoghi casuali del mondo per un breve periodo di tempo. Chi li completa ottiene diverse ricompense. Sono stati aggiunti anche i Punti caldi di Risorse dinamici, che fanno ottenere ai giocatori diversi materiali.

Inoltre nelle Terre Esterne la difficoltà e le ricompense ora scalano in base alla qualità della regione e sono stati aggiunti i Portali S.I.C.U.R.O., pensati per i giocatori solitari, che consentono di viaggiare istantaneamente dalle Città del Portale più in profondità nelle Terre Esterne, trasportando i giocatori in modo imprevedibile in aree meno battute.

Sono stati rinnovati i Dungeon Casuali di Gruppo, che offrono maggiori ricompense alle squadre più numerose, e nel Continente Reale le Zone Blu di Grado 5 e le Zone Gialle di Grado 6 offrono contenuti più avanzati all’inizio del gioco. È anche possibile personalizzare, salvare e condividere i layout del proprio HUD grazie all’editor.

Nuove Creature di Cristallo, come lo Scarabeo di Cristallo e il Cobra di Cristallo, si aggirano per le Terre Esterne, fornendo nuovi obiettivi ai gruppi. Inoltre sono state aggiunte due nuove categorie al Diario di Albion,”Sociale e Gilda” e “Isole”.

Ricordiamo che dallo scorso aprile è ufficialmente disponibile il nuovo server Albion Europa, che garantisce ai giocatori europei velocità di connessione e ping notevolmente migliorati, insieme a tempistiche ottimizzate per gli eventi in gioco.

Noi di MMO.it abbiamo inserito Albion Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il gioco è tradotto in italiano e rappresenta uno dei pochi esempi virtuosi di MMORPG sandbox free-to-play. Il titolo è scaricabile gratuitamente sia dal sito ufficiale che da Steam. Infine abbiamo realizzato un’intervista al CEO di Sandbox Interactive, Robin Henkys. Che ne pensate di questi nuovi contenuti?

Ringraziamo i ragazzi di Albion Online Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar