Oggi vi parliamo di Brighter Shores, nuovo MMORPG old-school di Andrew Christopher Gower, il creatore di RuneScape. In questo titolo si esplorerà una terra di magia e misteri con “qualcosa di nuovo dietro ogni angolo”.
Giocatori e giocatrici avranno a disposizione tante professioni diverse da provare tra pesca, cucina e alchimia. Sarà possibile diventare guerrieri, fabbri, mercanti e tanto altro.
Brighter Shores presenterà una storia in continua espansione. Il nuovo contenuto sarà pubblicato sotto forma di episodi, ognuno dei quali avrà le sue quest uniche, professioni e altro. Il team di Fen Research promette di offrire centinaia di ore di gameplay.
Brighter Shores uscirà in early access su Steam il 6 novembre. La software house prevede che il gioco rimarrà in accesso anticipato per “sei mesi – forse”.
Inoltre sarà presente un Premium Pass che fornirà ai giocatori tutto il contenuto pubblicato. Non si sa ancora se sarà un acquisto unico o una forma di abbonamento mensile. In ogni caso, il titolo sarà disponibile solo in inglese.
Poco sotto potete dare un’occhiata al trailer ufficiale. Voi che ne pensate? Gli darete una possibilità o non vi interessa?
Altra schifezza in arrivo: più che old school, qua sono rimasti indietro di vent’anni.
Per carità.
Grazie allo staff di MMO.IT, davvero una bella notizia.
Il 6 novembre è una giornata molto ricca di contenuti e uscite per Steam!
Ci sono in uscita Mirthwood, Thrive, e ora anche questo Brighter Shores, che sicuramente prenderò, ah senza dimenticare il 5 novembre, che esce Lost Eidolons: Veil of the Witch, mannaggia troppa roba tutta insieme!
Cmq a vederlo così BS, con questa prospettiva mi ricorda il mitico, e mai dimenticato, Ultima 8 Pagan!
Qui sarà meglio che vada a caricare la mia Postepay, martedì 5 e mercoledì 6 giornate di acquisti folli!!
PS: Quando e dove sarà possibile acquistare il Premium Pass??
PS2: già che ci siamo, vorrei segnalare alcuni mmorpg poco conosciuti, in lavorazione sempre su Steam:
-World of Titans
-Celtic Heroes
-Tales of Shadowland
-Worldshards
Me li sono segnati, grazie per la segnalazione caro!
Segnati pure questi che sembrano interessanti:
-Apogea
-New Perfect World
-Gran Saga
Sei una macchina 😂😂
Ma perdona, qui c’è un dubbio forte, ho sbagliato io a vedere i titoli, o sono tutta robaccia ma no scrausa di più, veramente roba triste, ma per caso è uno scherzo? cioè ma tu giocherai veramente sta roba? capisco la fame ma è tutta roba boh meno di un indie, anzi manco ne sapevo l’esistenza proprio perchè meno importante di un qualsiasi mmo anche fallimentare, questi proprio ma manco nell’anticamera del cervello li seguirei, ma veramente è roba triste e tu giochi a tutti questi? boh certo ci vuole stomaco complimenti, a me verrebbe l’orticaria, già vedendo il disastroso Ashes of Ga….tion mi è venuta la diarrea e son dovuto di corsa andare in bagno, ma questi sono anche peggio, poi boh mi sarò sbagliato io ad andare a vedere, manda i link per esserne sicuri, magari sbaglio…comunque complimenti che riesci a divertirti con sta roba inutile, devo proprio farti i miei complimenti.
Ma ti pagano o sei proprio così?!
🤔
Questo è quello che offre Steam se cerchi un mmorpg, se trovi qualcosa di meglio, che non sia già noto a tutti, informaci tu.
Ma perchè Monster Hunter Wilds? è online, se confermato sono 100 giocatori a lobby, graficamente fuori di testa, combat pazzesco, fatto dalla Capcom, non lo so, ma meglio pochi e buoni o no? da come scrivi sembra che hai tipo 700 ore al giorno, e inoltre tutta roba scrausa, insignificante, priva di logica del perchè giocarci, boh ma poi per carità i gusti son gusti, io ho solo chiesto e anzi ti ho fatto i complimenti perchè li giochi e li provi proprio tutti, su quello proprio non ho nulla da dirti, sulla tua pazienza e voglia di scoprire roba nuova, qui mi trovi in disaccordo, perchè stiamo sempre sul vintage, cioè tutti i titoli che hai nominato non raggiungono manco l’unghia di WOW e ha più di 20 anni, ma anche lo stesso GW2 a sto punto è meglio, NW come ti dicevo, che ne so, torna a T&L a sto punto, prova Final Fantasy anche se ha il canone, ma li hai giocati tutti completamente, sei arrivato al famoso end game o comunque hai raggiunto un certo “status” o hai fatto 2 quest e poi accannato? cioè hai lasciato T&L che per me ripeto è monnezza, ma in… Read more »
Monster Hunter Wilds è già noto a tutti, infatti l’ho già messo da tempo in lista desideri di Steam, magari non lo prendo al Day One, ma aspetto lo sconto, ma di sicuro lo prendo. Inoltre MHW non è un vero mmorpg, ha solo una componente multiplayers.
Non penso proprio che Plinious e company non lo conoscono e aspettavano il mio suggerimento…
Il mio incipit era “titoli mmorpg poco conosciuti” su Steam.
Quindi, hai altri titoli da suggerire che siano “belli” come dici tu, ma che non conosciamo, o era solo per citare qualche nome a caso?!
I titoli “belli” che intendo io purtroppo di cose non usciranno mai se si continua a foraggiare lo schifo e il mediocre, e ti faccio subito un bell’esempio perchè mi sa che non ci stiamo capendo: avete pagato 120 e più dollari o euro per Ashes of Ca…tion, ed è davanti agli occhi di tutti che dopo 8 anni stanno manco ad un’embrione di gioco, quindi ora secondo te, un’altra casa di software anche giovane magari con pochi fondi ma tanta voglia di fare soldi, che farà, si impegnerà a fare un mmo fantastico o tenterà la via della “SOLA”? ecco per questo dico da tempo basta con la mediocrità, noi videogiocatori dobbiamo pretendere di più, non accontentarci sempre e giustificare l’ingiustificabile, sennò questo ci danno, la minestrina riscaldata e non un bel piatto di spaghettoni allo scoglio…tutti i titoli da te sopracitati, insieme non ne fanno uno buono, neanche raggiungono l’epopea e la vastità di WOW, GW2, ESO, BDO, ma mettiamoci pure NW, T&L, Lost Ark, guarda ci metto anche Path of Exile, questi nominati almeno un fattore ottimo ce l’hanno, chi per la grafica, chi per il gameplay, chi per l’open world, chi per il combat, quelli nominati… Read more »
i manichini di legno nei negozi d’abbigliamento son più flessibili dei pg nel video 🤣
Non facciamo subito i guastafeste della situazione, che poi i tizi sopra ci fanno neri e ci tempestano di pollici giù, dobbiamo dire che è bellissimo, fichissimo, stratosferico e che non vediamo l’ora di provarlo, altrimenti poi siamo cattivi, e diciamo le cose non vere, è bellissimo anzi ne compro 3 di copie, 2 le gioco in contemporanea, l’altra con il portatile quando vado a letto la sera…hmmm non vedo l’ora.
Si da amante del crafting sembra un’esperienza molto chill come l’originale Runescape, sicuramente lo proverò, poi lo stile utilizzato è sicuramente originale.
NON mi attira, sembra un gioco del ventennio passato.