Medieval Dynasty, il gioco ambientato nel Medioevo che mischia survival sandbox, simulatori di vita e gestionali sviluppato da Render Cube e pubblicato da Toplitz Productions, accoglierà diverse novità a fine novembre.
Il 27 novembre è previsto infatti l’arrivo dell’Autumn Update, che aggiungerà nuove quest, la possibilità di sposarsi tra giocatori, i cimieri, nuovi vestiti, tinture, armi, armature e campi di banditi. Verrà anche rivisto l’intero sistema di combattimento.
Uscito nel settembre 2021, Medieval Dynasty è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Project xCloud. Inoltre il prodotto è anche incluso su Game Pass.
Fino al 4 novembre è scontato del 30% su Steam, dove la Standard Edition può essere acquistata al prezzo di 20,99€. Da notare che il gioco è molto apprezzato sullo store Valve, con il 90% delle recensioni positive da parte degli utenti.
Segnaliamo che Medieval Dynasty è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine, dalla fine dell’anno scorso è giocabile in coop.
Qui sotto trovate i due trailer dedicati all’Autumn Update. Voi lo avete mai giocato?
Lascia una risposta