MMO.it

Tarisland è ora disponibile su Steam, con pessime recensioni

Tarisland è ora disponibile su Steam, con pessime recensioni

Tarisland, con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, è ora disponibile ufficialmente anche su Steam, pubblicato da Level Infinite. L’MMO di Tencent sarebbe dovuto arrivare sulla piattaforma di Valve in occasione della Season 1: Blight Dragon Elegy, partita il 23 ottobre, ma a quanto pare ci sono stati dei ritardi.

Come annunciato su Twitter/X, scaricando e avviando il gioco da Steam gli utenti riceveranno la mount Steam Unicorn e l’avatar Steam Mark.

Bisogna dire che il titolo è stato accolto piuttosto male dall’utenza. Al momento ha una media delle recensioni “Perlopiù negativa” sullo store di Valve, con appena il 37% di valutazioni positive da parte degli utenti. In particolare vengono criticati i contenuti “ad orario” e il fatto che il gioco, dopo il tutorial, porti subito i giocatori al livello 41, bombardandoli di popup relativi allo shop. Tutto questo senza considerare la presenza di diversi bug, l’anima mobile del prodotto e una generale mancanza di ispirazione.

 

Nel frattempo, come accennato sopra è iniziata la Stagione 1, che aggiunge una nuova storia ambientata nel gelido Scardino Icefield, dove giocatori e giocatrici troveranno nuove minacce nascoste nelle profondità delle pianure ghiacciate e assisteranno a un piano di vendetta. Sono disponibili anche quattro nuovi dungeonquattro raid, un nuovo sistema di armi e nuovi talenti stagionali.

Ricordiamo che da giugno Tarisland è ufficialmente disponibile su PCiOS e Android. Il titolo è free-to-play, con cross-play e cross-progression tra PC e mobile. Il prodotto non è tradotto in italiano.

Se siete interessati potete recuperare la replica dello streaming di Plinious dedicato a Tarisland. Voi lo avete provato? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
SenryuLuisenFalcoscuroLa confraternita dei nerf 2 la vendemmiaKymn Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Ho provato molto tempo fa la closed beta 1: disorganizzati al massimo sia come gestione che come sviluppo.
Il gioco in se non era male ma aveva un combat molto statico che al giorno d’oggi è troppo datato.
Non mi stupisce che abbia solo 200 giocatori attivi.

Kymn
Guest
Kymn

Ma in che senso ti spara al livello 41? Cioè, salti proprio la storia e la progressione? WTF

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

200 player….uff un’altra monnezza, ma quando fanno un mmo decente? ma possibile che non riescano, proprio difficile? ma come Unreal Engine di qui, Unreal Engine di là, super computer, super serveroni, schede video che fanno volare gli shuttle pagate fior fiori di quattrini…e poi te tocca vedè sta roba? ma che c’è moria di idee, non sanno come svilupparli, hanno problemi? boh
Poi ti credo che c’è gente che si butta a pesce su AoC e paga contenta anche se fa da beta tester, per forza il nuovo è tutta robaccia, il vecchio ormai lo si conosce fin troppo bene, per provare qualcosa di nuovo si gettano a capofitto su qualsiasi progetto che sulla carta sembra il deus ex, non mi è difficile credere che a sto punto AoC farà il pienone, con sta roba che gira in rete…mah!

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Lcn2lv@

Oh finalmente hai visto la luce sulla via per Damasco, spero proprio che sia così per AoC, un bel pienone che non guasta mai…
Capisci adesso perché rimangono legato alla Old School, e preferisco i giochi a pagamento rispetto ai nuovi f2p?!
Perché il nuovo è inconsistente, poco ispirato o anche peggio!

Senryu
Guest
Senryu

si ma chi paga l’abbonamento mensile per WoW o FF14, lo fa perchè son WoW e FF14, e ci sta attaccato con i denti a prescindere ormai;
nessuno, o comunque in pochissimi andrebbero su un mmo nuovo con sottoscrizione;
poi io continuo a sostenere che un gioco Ben fatto, potrebbe tranquillamente andare avanti con shop solo cosmetici, perchè alla gente piacciono le skin, e ci spendono soldi sopra più che volentieri se il gioco è bello, ma invece no, preferiscono continuare a mettere shop invasivi AF e fallire miseramente in tempi brevissimi perchè ovviamente la gente parte con le migliori intenzioni ma poi si sfracella contro il paywall e si vede solo 2 opzioni: pagare per progredire, o farmare 4-6 mesi per raggiungere lo stesso goal ed essere Comunque indietro rispetto agli shopper, perchè in quel tempo han ovviamente già messo nuovi content / equip…
E non esiste il “mA iN qUaLcHe MoDo DeVoNo TirArE aVaNtI”, perchè se fai tutti il gioco che gira attorno allo shop, è già una idea fallimentare di partenza.