MMO.it

Monster Hunter Wilds: annunciata l’Open Beta

Monster Hunter Wilds: annunciata l’Open Beta

Durante lo Showcase andato in onda ieri sera, 23 ottobre, Capcom ha annunciato l’arrivo di una Open Beta per Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della serie annunciato durante i The Game Awards, in uscita nel 2025.

La prova gratuita sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Steam dalle 02:59 dell’1 novembre alle 03:59 del 4 novembre.

Inoltre gli abbonati al PlayStation Plus potranno godere di un periodo aggiuntivo. Oltre ai giorni aperti a tutti, gli utenti su PlayStation 5 potranno provare il gioco in anticipo, dalle 04:00 del 29 ottobre alle 03:59 del 31 ottobre.

In questa prova, giocatori e giocatrici potranno affrontare due diverse missioni, una contro il Chatacabra e una contro il Doshaguma. Il personaggio creato all’interno della Beta potrà essere trasferito all’interno del gioco completo.

Sarà anche possibile giocare in multiplayer e con crossplay abilitato. Coloro i quali proveranno la Beta riceveranno, nel gioco completo, due oggetti: un pendente a forma di volpe per decorare le armi e il Seikret.

Monster Hunter Wilds verrà pubblicato ufficialmente il 28 febbraio 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Poco sotto potete dare un’occhiata al nuovo trailer e alla replica dello Showcase. Voi lo proverete?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar