MMO.it

Monster Hunter Wilds: annunciata l’Open Beta

Monster Hunter Wilds: annunciata l’Open Beta

Durante lo Showcase andato in onda ieri sera, 23 ottobre, Capcom ha annunciato l’arrivo di un’Open Beta per Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della serie annunciato durante i The Game Awards e in uscita nel 2025.

La prova gratuita sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Steam nel prossimo weekend, dalle 02:59 dell’1 novembre alle 03:59 del 4 novembre.

Inoltre gli abbonati al PlayStation Plus potranno godere di un periodo aggiuntivo. Oltre ai giorni aperti a tutti, gli utenti PlayStation 5 potranno provare il gioco in anticipo, dalle 04:00 del 29 ottobre alle 03:59 del 31 ottobre.

La prima parte della demo consiste nell’editor per la creazione del personaggio. Questo sarà completo di ogni funzionalità, inoltre ci sarà la possibilità di trasferire il personaggio creato all’interno del gioco completo.

Giocatori e giocatrici potranno poi affrontare due diverse missioni: una missione della storia contro il Chatacabra e una missione di caccia al Doshaguma. Sarà anche possibile giocare in multiplayer e con cross-play abilitato.

Coloro che proveranno la Beta riceveranno, nel gioco completo, due oggetti: un pendente a forma di volpe per decorare le armi e il Seikret.

Ricordiamo che Monster Hunter Wilds verrà pubblicato il 28 febbraio 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Poco sotto potete dare un’occhiata al nuovo trailer e alla replica dello Showcase. Voi che ne pensate? Proverete l’Open Beta?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
3 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bardo

Originalissimo. Proprio un gioco pieno di originalita’.

Praricamente il nuovo fifa con uscite annuali dove aggiungono un qualcosina e vai con altri 70 euro per some more of the same.

Senryu

veramente l’ultimo titolo (escludendo espansioni)è del 2021, e siamo a fine 2024?
No, ci tengo a precisare, perchè sai, stai sempre a dire che 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊 parlano senza sapere…un po’ di coerenza allora, su.
Altrimenti ci continui solo a fare la figura dell’ipocrita ad ogni commento.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

20 secondi di gameplay, sono bastati per farmi guarire gli occhi dal tremendo trash del combat di Throne and Fail, meno male che c’è ogni tanto qualcuno che sa fare un combat più che decente e sicuro la Capcom sa come fare i combattimenti.
Dai che lo si prova gratis e vediamo com’è…