Tencent, la software house autrice dell’MMO Tarisland, ha appena reso disponibile la Season 1 del gioco, intitolata Blight Dragon Elegy.
La Stagione aggiunge una nuova storia ambientata nel gelido Scardino Icefield, dove giocatori e giocatrici troveranno nuove minacce nascoste nelle profondità delle pianure ghiacciate e assisteranno a un piano di vendetta. Sono disponibili anche quattro nuovi dungeon, quattro raid, un nuovo sistema di armi e nuovi talenti stagionali.
🌟Tarisland Season 1: Blight Dragon Elegy is NOW LIVE!
🔥The SEA servers have officially opened, and other servers will be opened successively at the following times. Please arrange your time reasonably and get ready with your friends to embark on a journey to the Scardino… pic.twitter.com/9NNzMr66cC
— Tarisland (@Taris_Official) October 22, 2024
C’è però un problema da segnalare. Durante la Gamescom 2024 la società aveva annunciato che, in concomitanza con l’inizio della Season 1, il gioco sarebbe arrivato anche su Steam, pubblicato da Level Infinite. La Stagione è partita ieri ma il gioco non è ancora stato pubblicato su Steam, ed è stata anche cancellata la data di lancio prevista. Com’è possibile vedere sulla pagina Steam, adesso viene segnalato solo che il gioco è “in arrivo”. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.
Ricordiamo che Tarisland è ufficialmente disponibile da giugno su PC, iOS e Android. Il titolo è free-to-play, con cross-play e cross-progression tra PC e mobile. Il prodotto non è tradotto in italiano.
Voi che ne pensate? Lo proverete quando uscirà su Steam?
Lascia una risposta