MMO.it

Wayfinder è ufficialmente disponibile su PC e PS5

Wayfinder è ufficialmente disponibile su PC e PS5

Ieri Wayfinder, il gioco di Airship Syndicate una volta multiplayer poi trasformato in single player buy-to-play, è ufficialmente uscito su PC via Steam e PlayStation 5. Il titolo si trovava in early access dall’agosto del 2023.

Col lancio ufficiale è arrivato un nuovo eroe (Lora the Vessel), una nuova Overland Zone (The Crucible), nuove Lost Zone (The Shattered Foundry e The Aegis Vault), insieme a sei nuove armi, oltre 15 nuove armature e 35 oggetti di housing. Non mancano poi un tutorial completamente rinnovato e il supporto al DLSS.

Inoltre con l’aggiornamento pubblicato a ottobre, la patch 0.6.1, il team ha attivato il crossplay tra la console di Sony e il PC. In questo modo, giocatori e giocatrici possono fare squadra e unirsi subito al party di un’altra persona tramite i codici invito delle lobby. La patch sistema anche una serie di piccoli bug presenti nel gioco.

Adesso è atteso un altro aggiornamento importante, che introdurrà il supporto completo alle mod su PC. Airship Syndicate ha annunciato anche una collaborazione con Critical Role, che permetterà di portare nel gioco il mondo e i personaggi di Vox Machina.

Al momento Wayfinder è acquistabile a 22,05€ su Steam, scontato del 10% fino al 28 ottobre, e a 24,99€ sul PlayStation Store. Qui sotto trovate il trailer di lancio della versione 1.0. Voi siete interessati?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
DanDerailedFRAGATO PER BENE Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
FRAGATO PER BENE
Guest

spero in un loro declino e fallimento di questo progetto, non per altro, ma avevo comprato un gioco MMORG e poi fanno sta cosa. mi spiace ma per me devono fallire. a me ha fatto rodere parecchio sto cambio di rotta IMPROVVISO.

Derailed
Guest
Derailed

non è MAI stato un vero mmorpg, al massimo un coop dungeon crawler con aggiunta di finto open world da farci due cagatine di quest; e semplicemnte invece di chiudere tutto e via han deciso di metterlo single player, in modo da renderlo autosufficiente. se ci son polli a cui piace buttare via soldi su titoli che si vede lontano un miglio che son degli aborti incompleti, gli sta solo bene farsi fregare.

Dan
Guest
Dan

mah aborto mi pare un po eccessivo. Io lo avevo comprato al lancio early da MMO e delusissimo dai tanti problemi avevo fatto il rimborso.

L’ho riacquistato ora e devo dire che per il costo e, se visto come Arpg looter stile Diablo, Borderlands, ecc…., è un prodotto valido; buona itemization, buon combat, endgame sufficientemente profondo, buona QoL e mondo di gioco meraviglioso. Non è un capolavoro e lato ottimizzazione anche ora in party fatica, però è un gioco da 7-8.