MMO.it

New World Aeternum: nuovo update 1.1.0, è iniziato l’evento di Halloween

New World Aeternum: nuovo update 1.1.0, è iniziato l’evento di Halloween

Dal 15 ottobre è ufficialmente disponibile su PC e console New World: Aeternum, la nuova versione dell’MMORPG di Amazon Games, che adesso è stato aggiornato alla versione 1.1.0.

Il nuovo update risolve diversi problemi, come il rendering errato di oggetti in HDR e crash in certe zone. Migliora l’IA dei nemici, riduce i danni di attacchi specifici e risolve alcuni bug nelle spedizioni. Sono anche stati apportati dei miglioramenti all’interfaccia utente.

Inoltre l’aggiornamento dà il via all’evento di Halloween, Nightveil Hallow, che si terrà fino al 5 novembre. I giocatori, dopo aver acquisito un costume nelle città, potranno giocare a scherzetto o dolcetto. In ogni città sono nascosti dei cestini, che hanno una probabilità del 10% di contenere pezzi di armatura Baalphazu, due gettoni Nightveil (tre volte al giorno) e un oggetto unico: le caramelle.

Ritorna anche un world boss di livello 66, Baalphazu. La sua sconfitta ricompenserà i giocatori con pezzi di armatura (cinque volte al giorno), costumi (tre volte al giorno) e Ichor, che può essere scambiato per altri oggetti.

Ricordiamo che New World: Aeternum include il gioco base, l’espansione Rise of the Angry Earth e tutti gli aggiornamenti, oltre a un approccio narrativo completamente rinnovato e dialoghi migliorati, nuovi filmati di gioco e scene pre-renderizzate, la possibilità di nuotare, la prima zona PvP su larga scala, una nuova mount, un raid da 10 giocatori e nuove trial endgame.

New World: Aeternum new world halloween new world 2024 new world mmo.it new world italia new world update new world steam new world mmorpg new world mmo new world gratis new world free to play

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
4 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
dk6GvLorenzo "Plinious" PliniFalcoscuroLa confraternita dei nerf 2 la vendemmia Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Io mi sto trovando bene in questa ultima versione di NW, non che cambi tantissimo dalla versione originale, ma anche così non è male… sicuramente molto meglio di tanti altri mmo usciti in questi anni.
Purtroppo è inutile negarlo, gli mmorpg sono produzioni costose, e richiedo grossi Team per essere sviluppati, non ho ancora trovato nessun indie che sia veramente completo o graficamente accettabile, anche se ha volte hanno buone idee.
Inoltre per quanto carini, quelli di origine asiatica/coreana (la maggior parte in commercio), saranno sempre copiati da quelli occidentali, quindi meglio utilizzare direttamente questi…

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

ohhh finalmente hai detto una verità oggettiva, non cambia tantissimo, finalmente era palese, è NW rimascherizzato da carnevale (solo che è uscito in anticipo), se ha fallito prima, continuerà a fallire anche dopo, come si evince dai numeri che non sono entusiasmanti, anzi peggio del previsto, almeno che so un 30% ripresi di player che lo hanno comprato, macchè manco 1/20 ci sono a giocarci, eh vabbè, comunque meno male che hai detto precisamente la frase giusta, come diceva Aczor nell’ultimo streaming, e da quello che si vede è una minestra a cui gli hanno aggiunto i ceci dopo che da molto c’erano i fagioli, tutto qua, e a vedere ci sono cascati in pochi.

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

In attesa di titoli migliori va anche bene, non è sicuramente tra le mie priorità, dico solo che non è male, rispetto ad altri che ho provato…
Mi aspetto molto di più da giochi come Dune Awakening, Ashes of Creation, LOTRO (nuova versione), Fable di Microsoft, e ovviamente il Re, The Elder Scrolls VI.
🌞

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Se fossi in te io inizierei ad abbassare un po’ le aspettative, soprattutto per TES VI e il nuovo LOTRO 😂😂

dk6Gv
Guest
dk6Gv

Su PC ha avuto un buon rilancio