L’MMO piratesco di Rare e Microsoft, Sea of Thieves, ha appena accolto la Stagione 14, chiamata Making Mischief.
L’aggiornamento include diverse novità e miglioramenti. Sono stati introdotti nuovi contenuti per le avventure e gli eventi mondiali, aggiornamenti alle meccaniche di gioco e nuove funzionalità.
Ma il focus di questa nuova Season è sullo stealth. Anzitutto è stata aggiunta la possibilità di accovacciarsi, in modo da muoversi silenziosamente. Inoltre, dal menu stealth i giocatori possono ora indossare un travestimento, come un barile o uno scrigno del tesoro, e mimetizzarsi nell’ambiente. A differenza delle emote nascoste, i travestimenti consentono ai giocatori di muoversi furtivamente, anche se lentamente.
Sono state aggiunte la nuova pistola arpione, per spostarsi molto più velocemente raggiungendo punti sopraelevati delle mappe, e la cerbottana, arma silenziosa che può portare diversi tipi di munizioni che possono esplodere, avvelenare o attirare gli scheletri.
Tra le novità più importanti ci sono poi cosmetici inediti, strumenti per migliorare il gameplay sia in solitaria che in gruppo e ottimizzazioni delle prestazioni per migliorare l’esperienza complessiva. Inoltre non mancano correzioni a bug e altri problemi tecnici. Il tutto mira a garantire un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente. Per una lettura completa potete consultare le patch note nella pagina Steam ufficiale.
Ricordiamo che Sea of Thieves è incluso all’interno del nostro catalogo dei Migliori MMO ed è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows Store, oltre che incluso su Game Pass. Infine da maggio è disponibile anche su PlayStation 5.
Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta