MMO.it

Pax Dei: in arrivo il primo major update, Proving Grounds

Pax Dei: in arrivo il primo major update, Proving Grounds

Mainframe Industries, il team dietro l’MMO Pax Dei, ha annunciato con un post su Steam l’arrivo del primo major update del gioco, Proving Grounds.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 5 novembre ed è prevista una manutenzione di 4 ore.

Con questo update il team punta a un rinnovamento del mondo, ad avvicinare gli accampamenti nemici alle Home Valley, rielaborare le fazioni nemiche , ribilanciare l’equipaggiamento, aggiungere nuovi incantesimi ed equipaggiamento oltre che migliorare tutto il combattimento.

Verrà aggiunto il Journal, che aiuterà i giocatori a gestire le ricette di creazione. La mappa del mondo includerà anche un nuovo bioma da esplorare e una nuova distribuzione delle risorse.

Questo cambiamento nella distribuzione è un passaggio necessario per il futuro sistema economico. Inoltre il team sta anche apportando diverse modifiche nascoste tra cui l’aggiornamento del gioco a Unreal Engine 5.3.

Mainframe ha confermato inoltre che tutti i plot saranno cancellati proprio a causa di questo aggiornamento. Gli sviluppatori vogliono comunque ridurre al minimo le perdite con un meccanismo che permette di trasferire tutto il contenuto presente in un plot al proprietario.

Ricordiamo che per giocare a Pax Dei è necessario acquistare uno dei tre Founder’s Pack disponibili, che partono da 39,99€. Le recensioni dell’utenza si attestano “Nella media“, col 64% di valutazioni positive sullo store di Valve. Molti giocatori lamentano la presenza di tantissimi asset di default dell’Unreal Engine 5 e accusano il team di aver pubblicato il prodotto in uno stato troppo prematuro.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar