MMO.it

Warframe 1999: è disponibile la demo della nuova espansione

Warframe 1999: è disponibile la demo della nuova espansione

Warframe si prepara a una vera e propria rivoluzione con il suo nuovo major update. Si tratta di Warframe 1999, aggiornamento che porterà i giocatori in un 1999 alternativo, all’interno di ambientazioni post-apocalittiche e cyberpunk in cui si conosceranno le origini dei Warframe.

Da ieri è disponibile una demo gratuita, accessibile solo dai giocatori che hanno completato “Il Premio di Vor”, che, una volta completata, ricompenserà gli utenti con una skin Spada ProtokolCon la demo si può esplorare Hollvania, la nuova area, guidare la moto Atomicycle e giocare una speciale missione Exterminate.

Ci si tufferà nel passato a causa della fuga in quell’anno di Albrecht Entrati, un pilastro chiave della storia del gioco. A noi spetterà il compito di rintracciarlo.

Ricordiamo che Warframe è scaricabile come free-to-play su PlayStation, Xbox, Switch e PC tramite Steam. Noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro catalogo degli Migliori MMO. Nel frattempo il team di Digital Extremes è anche impegnato nello sviluppo di Soulframe, nuovo action RPG cooperativo free-to-play che è stato mostrato in azione al TennoCon di luglio.

Poco sotto potete dare un’occhiata al trailer della demo e un estratto della colonna sonora di Warframe 1999. Voi avete provato questa demo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
La confraternita dei nerf 2 la vendemmiaLorenzo "Plinious" PliniMiss K. Lorina Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miss K. Lorina
Guest
Miss K. Lorina

quando un f2p è fatto bene :)

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Indubbiamente tanta roba

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

10 anni e più ed è ancora giocatissimo, quanti di quelli nuovi usciti ultimamente possono vantare questa cosa? no per dire fa più numeri del famoso New World remastered uscito or ora…quando un online è fatto bene, si regge su basi solide dura negli anni, quando come dice benissimo Aczor spesso e volentieri non ha le basi giuste e parte male, puoi fare tutti gli aggiornamenti che vuoi, sempre mediocre e fallace rimarrà, non tutti sono Final Fantasy, non tutti rinascono dalle ceneri.
PS: prima che pensiate sia un fan di Warframe vi dò subito la brutta notizia che il fantasy fantascentifico non mi piace molto, preferisco il classico alla Ultima, quindi no non sono fan e non parlo per partito preso, ma dico come sempre è solo la verità oggettiva che conta, il resto è fuffa…appro e posito di fuffa, quanti player sono rimasti all’altra sola di Pax Sola e quando esce Ashes of Crepation (in release si intende)? no chiedevo per un amico.