MMO.it

Guild Wars 2: è iniziato lo Shadow of the Mad King Festival

Guild Wars 2: è iniziato lo Shadow of the Mad King Festival

È live da pochi minuti lo Shadow of the Mad King Festival, che porta su Guild Wars 2 le attese attività di Halloween. Anche quest’anno il Mad King è emerso dal regno dei morti e infesterà Lion’s Arch fino al 5 novembre.

Come di consueto la community sarà impegnata nelle tante attività a tema che daranno notevoli ricompense e sbloccheranno una lista considerevole di collection e achievement collegati:

  • nel Mad King’s Labyrinth combatterete orde di creature di Halloween e gareggerete con le mount attraverso gli affollati corridoi.
  • Nella Mad King’s Clock Tower dovrete arrivare in cima alla torre saltando su piattaforme volanti prima che vi prenda il miasma mortale.
  • In Ascent to Madness affronterete il Mad King Thorn in un mini dungeon destinato a un party da cinque giocatori.
  • Nel Mad King’s Raceway utilizzerete le cavalcature in prove a tempo e gare contro altri giocatori.
  • Parlando con un Lunatic Boatmaster parteciperete ai mini gioghi Reaper’s Rumble e Lunatic Inquisition.
  • In Mad King Says dovrete fare attenzione ed eseguire gli ordini richiesti, nascosti in mezzo ai racconti del re folle.

 

Tra le nuove ricompense troviamo la Clawing Shadow Plate, il weapon set Candy Core e tre nuove armi Sanguigne. Inoltre è doveroso ricordare che con l’avvento di Homestead, il sistema di housing introdotto ad agosto con l’enspansione Janthir Wilds, sono disponibili anche tante nuove decorazioni a tema per le vostre dimore.

Di seguito potete vedere il trailer di presentazione dello Shadow of the Mad King Festival. Voi tornerete su Guild Wars 2 per Halloween?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar