In occasione dello Steam Next Fest, ieri è iniziata l’open beta gratuita di Delta Force, il nuovo FPS tattico sviluppato da Team Jade e pubblicato da TiMi Studio Group, prima noto come Delta Force: Hawk Ops.
Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un nuovo capitolo di una serie storica. Il primo Delta Force, sviluppato da NovaLogic, risale infatti al 1998 ed è tra i giochi che ha portato al successo questo genere, insieme a Rainbow Six e Ghost Recon.
🚨Attention #1WeekWarriors🚨
The Delta Force #SteamNextFest playtest is LIVE📢
✅Runs Oct 14-21
✅Free to all on #Steam
✅Unique perks and events
✅Large-scale PvP & intense extraction modesPlay for FREE right NOW: https://t.co/mJsNbwTVJN#deltaforce #steam pic.twitter.com/XGwk0rpUSz
— Delta Force Game (@DeltaForce_Game) October 14, 2024
Non ci sono requisiti di accesso, quindi tutti gli utenti possono comodamente fare richiesta su Steam, scaricare il client e provare gratis questo titolo. I server rimarranno aperti fino al 21 ottobre e saranno presenti diversi eventi in-game per tutta la durata dell’open beta.
Il gioco è diviso in due diverse epoche: la campagna single player è ambientata nel 1993, dove ci si calerà nei panni di un operatore d’élite della Delta Force, mentre nel 2035 si assumerà il controllo di un membro d’élite della G.T.I., una forza di pace fondata da ex operatori Delta. La missione sarà quella di recarsi nella regione di Ahsarah e indagare sulle attività illegali della Haavk Corporation. Questo playtest è tutto dedicato al comparto multiplayer del gioco.
Delta Force poi uscirà ufficialmente come free-to-play su PC, PlayStation, Xbox e sistemi mobile iOS e Android. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale del playtest. Voi lo proverete?
non è proprio il mio genere, ma da quello che ho visto sembra interessante.
sembra fatto bene questo dai