AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Come state? Qui stiamo molto bene e siamo lieti di annunciarvi che anche stasera, lunedì 14 ottobre, torna il Salotto degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per chiacchierare insieme al buon Asczor, alla nostra community e a tutti i nuovi utenti che ci hanno conosciuto in questi giorni.
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:
- Ubisoft: un breve aggiornamento sulla crisi della compagnia francese alla luce delle ultime notizie uscite. Secondo un report di Bloomberg Ubisoft potrebbe essere acquisita da Tencent e dalla famiglia Guillemot. Che cosa sta succedendo?
- Throne and Liberty: Amazon Games ha annunciato che l’MMORPG open world sviluppato da NCSoft ha superato i tre milioni di giocatori registrati nella prima settimana tra Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Nel frattempo noi di MMO.it stiamo continuando a giocarci e siamo arrivati all’endgame. Parliamone.
- New World Aeternum: ci siamo. Domani, 16 ottobre, uscirà ufficialmente la nuova versione dell’MMORPG di Amazon Games in arrivo anche su console, con la divisione tra server Legacy e server Standard. È la rivincita di Amazon Games? Ma soprattutto, si jumpa o no?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.