A partire da domani, 15 ottobre, sarà ufficialmente disponibile New World: Aeternum, la nuova versione dell’MMORPG di Amazon Games in arrivo anche su console. La società ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo all’articolo, e ha appena reso disponibile il pre-load del gioco su console e PC.
New World: Aeternum includerà il gioco base, l’espansione Rise of the Angry Earth e tutti gli aggiornamenti, oltre a un approccio narrativo completamente rinnovato e dialoghi migliorati, nuovi filmati di gioco e scene pre-renderizzate, la possibilità di nuotare, la prima zona PvP su larga scala, una nuova mount, un raid da 10 giocatori e nuove trial endgame.
Pre-Load is now available for PC players!
🔴 https://t.co/vAaOviOzMz pic.twitter.com/7Yr7s6ccVy
— New World: Aeternum (@playnewworld) October 15, 2024
I server attuali verranno spenti alle 17:30 di oggi, 14 ottobre. I giocatori in Europa potranno ricominciare a giocare alle 09:00 del 15 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
I server si divideranno in due tipi diversi: Legacy e Standard. I mondi attualmente esistenti diventeranno Legacy, mentre quelli nuovi saranno chiamati Standard. I vecchi personaggi dei server Legacy non potranno essere trasferiti nei nuovi server Standard. Al contempo, un personaggio di un mondo Standard potrà viaggiare in uno Legacy ma, una volta fatto, non potrà più lasciarlo.
Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 59,99€, mentre l’espansione Rise of the Angry Earth è acquistabile a 28,99€. Il titolo è tradotto in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia.
Voi che ne pensate? Siete pronti per questa nuova versione o non vi interessa?
Ma il l’aggiornamento su PC quando parte? è già la 1 e su Steam ancora nulla!?
Possibile che siano cosi in ritardo?
Evidentemente 😂😂
Gestione AGS!
Un nome, una Garanzia!
Sono pronto, presa anche l’espansione, anche se non era necessaria, stasera scarico l’aggiornamento e domani sera si parte, spero abbiano migliorato le animazioni degli npc, quasi inesistenti.
sì era necessaria invece. gli npc sono gli stessi a non erano il problema di New World suvvia, che te ne frega se un npc non fa le capriole quando ci parli in un MMORPG poi.
Per giocare ad Aeternum è necessaria! Ci vediamo in game :)
Si si confermo, era necessaria, non avevo letto sul sito ufficiale, inoltre per chi la possiede ed è entrato in game negli ultimi mesi, danno una Mount corazzata.
Per quanto riguarda gli npc (soprattutto i vendor), non erano il problema principale di New World, ok, ma erano cmq inguardabili, sia come animazioni che come espressioni, ho visto di meglio in giochi di 15 anni fa…
Ho visto anche che ci sono ancora i miei vecchi pg, ma credo che partirò con uno nuovo da zero, la parte iniziale è quella che preferisco, quando hai poche risorse e un arma verde fa già la differenza….
Ps: si sanno già i nomi dei nuovi Server EU??