Amazon Games, con un articolo sul sito ufficiale, ha pubblicato i dettagli sul primo Battle Pass di Throne and Liberty, Zenus’ Star.
Il Battle Pass presente nell’MMO di NCSoft funziona in modo simile agli altri Pass esistenti. Ci sono sfide giornaliere, settimanali e stagionali per progredire nei livelli, divisi in due diverse tracce: una gratis e una Premium a pagamento. Il Premium si sblocca tramite i Lucent, che sono comunque ottenibili in-game tramite la vendita di oggetti nella casa d’aste.
Sono presenti in tutto 50 livelli e, una volta completato, l’esperienza aggiuntiva che verrà acquisita sarà convertita in Star Crystal, una valuta da spendere nello Star Point Shop. Lungo i due percorsi del Pass sono presenti Morph, Amitoi e svariati cosmetici.
Throne and Liberty è disponibile come free-to-play su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, piattaforme su cui ha fatto registrare oltre 3 milioni di utenti. Ricordiamo che Adriana è il server di riferimento per la community italiana. Se doveste avere problemi a creare un PG in questo server considerate che fino al 17 ottobre Amazon offre dei ticket per il server transfer gratuito.
Potete riscattarne fino a due al giorno ma considerate che, se non li usate, spariscono in automatico dopo 24 ore per far sì che non vengano accumulati. Per ottenerli vi basta collegarvi allo shop all’interno del gioco e andare nella scheda “Consumables” (la quarta dall’alto nella colonna di sinistra) per riscattare il ticket.
Al momento Throne and Liberty presenta delle recensioni “Nella media” su Steam, col 65% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il titolo non è tradotto in italiano. Inoltre, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato. Infine potete leggere la roadmap autunnale svelata da Amazon Games.
Voi avete già provato il Battle Pass? Che ne pensate?
Il meccanismo, diciamo, vantaggioso è che io posso aspettare anche fino all’ultimo giorno prima della scadenza per sbloccare il battle pass premium perché i livelli seguono quelli del battle pass base che è free.
Una volta sbloccato il premium, ottengo tutti i livelli in una volta; se lo sblocco prima, i livelli seguono quelli del battle pass base.
Ecco esempi dell’ “End game pvp” di T&L, dove il 80-90% lo fa l’equiip
https://youtube.com/clip/Ugkx3krlfgG4lXK5wTl6aUCCEGbyRTgJE8_S?si=9cISAyFRKyC3tIfT
https://youtube.com/clip/Ugkx7rzGBT3VnLmp7Cq_mD7CoAd44x29xJlN?si=3qexKXuJEszG9xOg
Ma ovviamente, basta “saper giocare” per evitare di esser obliterati così eh…(l’importante è crederci)
ma quanto bisogna farmare x questi Lucent aggratis? è umanamente accettabile?
POCO QUESTA SERA CON 1 BLU E VIOLA HO FATTO 610 LUCENT
edito: in un wekend ho fatto 1700 lucent. vai tranquillo, provalo sereno è divertente, poi vedi tu se continuare, ma qualche ora di divertimento te la dà credimi
Non credo: i prezzi stanno calando rapidamente
ma era attivo da sempre..sta roba già finito dopo 6 giorni anche questo anche qua poca roba in realtà confrontata con i 100 livelli di NW ,comunuque la cosa vantaggiosa sono i token per gli upgrade degli oggetti quelli sono utilissimi
Allora so che è presto ma cominciamo la “scrematura” allora 1 settimana persi quasi 100k player fonti steam charts, quindi diciamo le mie previsioni per il ritorno a chi ha speso i soldi quindi 50k (ma meno molto meno) si e no è tutta sull’onda più che giusta, anzi io avevo detto 3 mesetti, speriamo di non sbagliarmi troppo in difetto eh che poi perdo fiducia nei miei fan, 3 mesetti devono passare, ora chiamo subito i dev e gli dico di inserire qualcosa di interessante nel marasma di mediocrità che circonda il gioco, uff che tocca fare per campare.
Sei PESANTE. Chiudi steamcharts, fatti una vita.
Io non chiudo proprio niente, una bella vita ce l’ho a parte purtroppo per colpa del mio lavoro e di tutti i decenni che mi sono dovuto sudare i soldi che ho la schiena a pezzi, ma il resto va benone, soltanto che non sopporto di vedere soldi buttati su titolacci mediocri o gente che spara qui che spende e spande su shop e shoppettini, proprio per il fatto che per me anche 1 euro è prezioso e andrebbe ponderato ogni acquisto invece di farsi fo… ehm fregare da certi sviluppatori e publisher,…è anche per colpa di questa parte di community che abbiamo mmo mediocri usciti ultimamente, tutto qua, e quindi continuerò la mia battaglia contro sta robaccia finchè mi va, per ora sono sempre seduto sul fiume ed è passato un’altro braccio, tra breve dovrebbe passare il resto, e fino ad ora nessuno può smentirmi, nel 99% dei casi il cadavere è comparso sempre.
Ma quali soldi ci vuoi buttare che questo gioco è GRATUITO e i lucent si ottengono anche ingame farmando? Al massimo ti compri il battle pass a 10€ per velocizzarti, SVEGLIAAA
rimane il migliore uscito negli ultimi 10 anni,comunqure pensa che livello di giochi escono ahhahaha aiuto
Ma non sai la novità: su Adriana sono arrivati i russi shopponi che stanno asfaltando tutti, per cui costringono i poveri italiani che non spendono a emigrare altrove e visto che i transfer gratuiti terminano domani si devono anche sbrigare :)
Noi non andiamo da nessuna parte. Restiamo su Adriana, come andrà andrà :)
No, non è vero: alcune gilde italiane e relative alleanze si stanno spostando su Windwhisper
Lo so benissimo che alcuni si stanno già spostando. Io ho detto “noi non andiamo da nessuna parte”, a nome di MMO.it e di Throne and Liberty Italia.