Mainframe Industries, il team dietro l’MMO Pax Dei, ha parlato su Discord del prossimo major update in arrivo per il suo MMORPG social sandbox, disponibile in early access su Steam da giugno.
L’aggiornamento dovrebbe arrivare entro un mese, ma il team vuole prendersi altro tempo prima di confermare una data di rilascio effettiva. Mainframe sta pianificando di aggiungere un nuovo bioma, rivedere la distribuzione delle risorse, cambiare alcune delle location esistenti e aggiungerne di nuove. Inoltre saranno modificati alcuni confini dei plot delle Home Valley.
Gli utenti stanno però già costruendo e occupando i plot delle Home Valley, e Mainframe ha confermato che tutti i plot saranno cancellati proprio a causa di questo aggiornamento. Gli sviluppatori vogliono comunque ridurre al minimo le perdite con un meccanismo che permette di trasferire tutto il contenuto presente in un plot al proprietario.
Il team ha rivelato inoltre il Journal, una “risorsa di riferimento per la creazione” che aiuterà i giocatori a tenere traccia dei progressi nelle abilità di combattimento e creazione, e fungerà anche da enciclopedia.
Ricordiamo che per giocare a Pax Dei è necessario acquistare uno dei tre Founder’s Pack disponibili, che partono da 39,99€. Le recensioni dell’utenza si attestano “Nella media“, col 64% di valutazioni positive sullo store di Valve. Molti giocatori lamentano la presenza di tantissimi asset di default dell’Unreal Engine 5 e accusano il team di aver pubblicato il prodotto in uno stato troppo prematuro.
Voi ci state giocando?
questo gioco è già morto.
Cosa importante almeno per me è che aggiorneranno anche un po’ il combat system, non è male come gioco ma appunto è un po’ troppo acerbo
Molti giocatori lamentano la presenza di tantissimi asset di default dell’Unreal Engine 5 e accusano il team di aver pubblicato il prodotto in uno stato troppo prematuro. è UN ACCESSO ANTICIPATO OVVIO CHE è PREMATURO, ma sta gente non sta bene con la testa. fanno valutazioni negative per questo? quando la sai che se fai un accesso anticipato il gioco non è mai completo dai
Immagino dipenda da quanto sia incompleto. In teoria, molta teoria, l’ea dovrebbe corrispondere ad una beta quasi closed.
300 player non è morto di più abbiamo la compiacenza di dire per piacere la verità oggettiva, quella che io vado sbandierando da molto su sto scammone di gioco, io l’ho sempre detto le favole ne possono raccontare quante ne vogliono, la verità oggettiva dice altro, e io seguo la verità oggettiva, non vivo nel mondo dei sogni, e ci mettiamo un bel punto anche su questo titolo.