Continua il supporto a Warhammer 40.000: Darktide, il titolo cooperativo a quattro giocatori di Fatshark, che è da poco stato aggiornato. Il nuovo update gratuito è chiamato Unlocked and Loaded e aggiunge una serie di modifiche a tanti aspetti del titolo.
È stata eseguita una vasta revisione degli oggetti che modifica la progressione delle armi. Questo dà ai giocatori più libertà di sperimentare e progredire grazie anche a due nuovi sistemi, la Maestria e il Potere. La Maestria aumenta semplicemente usando l’arma nelle varie missioni, cosa che farà acquisire esperienza con cui si sbloccheranno tre diversi tipi di ricompense. Il nuovo sistema del Potere permette ai giocatori di vedere e migliorare le statistiche delle armi, spendendo risorse presso il Santuario dell’Omnissiah.
È poi stato introdotto un nuovo tipo di missione, le Operazioni, che offrono un’esperienza più breve e cinematografica, e una nuova missione, Rolling Steel, in cui bisogna fermare un treno in movimento dirottato dai cultisti. È stato aggiunto anche il Party Finder, con cui si può trovare facilmente un gruppo di altre persone con cui giocare.
Sono inoltre state effettuate una lunga serie di modifiche a armi, oggetti, classi, bugfix e tanto altro. Le patch note sono divise in quattro diverse pagine su Steam, trovate le fonti in fondo all’articolo. Poco più sotto potete invece vedere il trailer ufficiale dell’update.
Ricordiamo che Warhammer 40.000: Darktide è disponibile su PC via Steam e Microsoft Store e su Xbox Series X/S al prezzo di 19,99€, scontato del 50% fino al 10 ottobre. Infine il titolo è incluso anche nel Game Pass. Se siete curiosi di saperne di più potete leggere la nostra recensione di Darktide a cura del buon EmberEye.
Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3, Fonte 4
Lascia una risposta