MMO.it

The Quinfall: è iniziata la terza Closed Beta

The Quinfall: è iniziata la terza Closed Beta

Annunciata pochi giorni fa, ieri è iniziata la terza Closed Beta di The Quinfall, il nuovo MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Vawraek Technology.

Dopo la seconda fase di test, giocatori e giocatrici selezionati possono ora provare tutte le modifiche e le correzioni avvenute in questi mesi, grazie anche ai tanti feedback della community che ha giocato nei precedenti test. Questa terza Closed Beta terminerà l’1° ottobre.

Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e aggiungere The Quinfall alla vostra lista dei desideri su Steam. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2024 e oltre.

Di seguito potete vedere un filmato che mostra dieci minuti di gameplay in cui vengono mostrate le caratteristiche principali del titolo come la raccolta di risorse, la costruzione di edifici e la loro gestione, il combat system, il crafting e l’esplorazione navale, nonché la replica dello streaming di The Quinfall realizzato da Asczor. Voi cosa ne pensate? State provando il gioco?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
5 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Allora stavolta vorrei essere positivo, l’ultima volta l’ho stroncato, stavolta l’ho riprovato per vedere meglio, più a fondo, bella lagestione e l’implementazione delle navi, molto carino il fatto che puoi affitare le case, addirittura asini o altro per commerciare, diciamo che ha parecchia roba sul fuoco, solo che sto fuoco è deboluccio, a cominciare dalla cavalcatura, roba che su WOW i cavalli son fatti meglio, e parliamo di un gioco di 20 anni fa, il combat è meh, si arcade ma mi si è addirittura bloccato il personaggio con la mossa della spada e ho dovuto sloggare e riloggare, i mostri sembrano di plastica con movenze veramente brutte, il paesaggio spoglio, con alcune foreste e cittadine sparse nel vuoto ma da quello che ho capito si può costruire (ancora non ho provato questa feature) quindi di sta, però tutto il comparto grafico diciamo è parecchio datato, con animazioni di quando usa arco, balestra, armi e magia a dir poco embrionali ed è fargli un complimento, non so se devo dargli un voto per i contenuti vado su 8 ma anche 9, ma se dovessi dare un parere sul comparto tecnico e gameplay 4, non di più.
Comunque mi son divertito insieme ad altri a giocare, devo dire che il fatto della sensazione di libertà, di solcare i mari, di commerciare, di stare attento nelle zone dove non c’è la protezione (praticamente pvp fuori dalle città), insomma mi ha dato stavolta sensazioni positive, ma tutto il resto è embrionale, non so dicono che è beta closed, ci sarà spazio per miglioramenti? AoC se proprio devo dire è parecchio avanti su questo e considero AoC un gioco già vetusto quando uscirà (se uscirà) figuriamoci Quinfall, vedremo.

Senryu

@Plinious non centra Nulla con la news o con il gioco della news, ma avete letto che gli Scammoni per eccellenza son tornati?

Fntastic è tornata, con la proposta di un nuovo gioco, ed ovviamente partono Subito chiedendo i soldi su kickstarter!
il gioco in questione si chiama Escape Factory (c’è già pure la pagina di Steam…)
Hanno fatto u nmega wall of text per dire quanto siano cambiati, che ora son dei devs 200% onesti e trasparenti, e soprattutto, Degni della fiducia del pubblico…MA, nel mentre, hanno già sgamato gli assets flips usati per i video mostrati del “nuovo gioco”, assets buttati li, copia-incolla e manco rielaborati, esattamente come nei video di The Day Before.
Che dire…”Ma che Schifo!”

Lorenzo "Plinious" Plini

Sì ho visto, ma abbiamo preferito non dargli visibilità. Non se la meritano :)

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Ma per forza, questi vedono che c’è gente che paga anticipatamente un mmo che 6 gg dopo diventa gratis 40 euro minimo, ma anche io farei così, nel mondo diciamo di “polli” da spennare ce ne sono tanti e ne vedo sempre tanti cascarci, e allora perchè non riprovarci, io continuo a dire che non è solo colpa delle software house “ballerine” ma anche di molti player che continuano imperterriti a sovvenzionarle, basta boicottare o non supportare ste mode diciamo al limite del truffaldino e vedrai che un giorno la smetteranno, tutto qua semplice e di facile comprensione a tutti, se la smettiamo tutti di comprare al day one, al pre order, pacchetti e pacchettini, cianfrusaglie negli shoppettini e tanto altro, forse torneremo ai cari vecchi tempi in cui io pagare cammello tu dare me cammello in forma e che non si ferma a metà deserto senza acqua a 90 gradi all’ombra…

ancora ma uno fa quello che vuole con i propi soldi lo comprendi o no???lo comprendi O NOOOO hai rotto con sta storia ,io butto 100 euro nello shop quando e come voglio compro accessi anticipati a decine va bene?? posso farlo?? sono fatti miei e di chi fa questo non hai il diritto di criticare su come la gente spende i propi soldi te ne rendi conto?