MMO.it

Throne and Liberty: svelata la roadmap per l’autunno

Throne and Liberty: svelata la roadmap per l’autunno

Dalle ore 19:00 di stasera, 26 settembre, Throne and Liberty è disponibile in accesso anticipato per tutti gli acquirenti di un Early Access Pack. Da ieri, inoltre, il pre-load è disponibile per tutti su Steam.

Nel frattempo Amazon Games ha pubblicato la roadmap ufficiale che copre i prossimi mesi autunnali. Il publisher occidentale esordisce comunicando la cadenza degli aggiornamenti. Il team punta ad avere un nuovo major update ogni ogni tre-quattro mesi, ognuno dei quali aggiungerà novità, nuove meccaniche e feature. Il primo major update è previsto per dicembre.

Si partirà però già a ottobre, con molti contenuti sbloccabili tramite il sistema Milestone, che consente di interagire con i nuovi contenuti dopo aver completato determinati obiettivi a livello di server. Inoltre arriverà il primo evento stagionale a tema Halloween, oltre a eventi PvP per le gilde e boss open world.

A novembre saranno disponibili gli eventi Tax Delivery e Castle Sieges, la Stagione 1 dell’Arena e dungeon cooperativi a 2 stelle, insieme al Tier 2 Gear. A dicembre, come già detto, arriverà un major update, su cui però non si sanno ancora i dettagli.

Ricordiamo che Throne and Liberty verrà pubblicato ufficialmente su SteamPlayStation 5 e Xbox Series X/S il 1° ottobre come free-to-play. Segnaliamo che il titolo non sarà tradotto in italiano. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato.

Voi che ne pensate di questa roadmap? Amazon Games riuscirà a mantenere la promessa di un nuovo major update ogni tre mesi?

 


Fonte

 

Placeholder for advertising

17
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
12 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
13 Comment authors
CRIS MATRIXLa confraternita dei nerf 2 la vendemmiaFalcoscuroSenryuCRIS MATRIX Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Incredibile ma non parte il gioco, ho creato 2 PG su un server libero (hai 2 slot max), ma quando faccio Start Game mi rimanda alla schermata iniziale.
Mai successa una cosa del genere, non posso nemmeno cancellare i pg, perchè mi dice che ho degli item non riscossi…
Qualcuno di voi è riuscito ad entrare?

Edit: Evidentemente c’erano troppe persone, ore 1:30 finalmente sono riuscito ad entrare. Tutorial un pò invadente, ma gioco ok, davvero pochi bug per ora, ma ci siamo dai, questa volta sto usando il controller xbox, e devo dire non è male.

Senryu
Guest
Senryu

Hanno avuto picchi massimi da 50k, il fatto che avessero già problemi di login e code è a dir poco Ridicolo…
Non oso immaginare alla release vera.

Luisen
Guest
Luisen

Vero: Steamdb dice che hanno avuto un picco massimo di 53K circa, meno rispetto ai 61K della open beta ma sono comunque numeretti.
Già così i server di amazon faticano, figuriamoci alla release.

CRIS MATRIX
Guest
CRIS MATRIX

ma sono quelli paganti e non sono pochi, visto che è free poi sono tutti tirchi come voi i player giovani ,giovani e senza 1 euro

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

beh stavolta sono stato colpito positivamente, pensavo molto ma molto meno, 50k player non sono pochi in effetti per un titolo che alla fine tra 4 gg diventa gratis, mah possibile che stavolta abbia sbagliato? boh è la prima volta che mi stanno venendo i dubbi, riconosco che almeno le mie iniziali previsioni sono state stravolte, io avrei detto 10k player non di più visto il disastro della beta, ma si vede che hanno migliorato parecchio da quella cosa…ora sto diventando curioso, vediamo all’uscita.

CRIS MATRIX
Guest

ma guarda che non è brutto il gioco se giocavi a daoc o e wow o gw2 questo diciamo non si discosta molto dai classici , pay to win si ma non in modo pesante un pay to win leggero che non distrugge equilibrio del gioco.

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Ok fatta anche la recensione positiva su Steam, mi sembra giusto, pur giocando con un PC che sto per cambiare, ergo vecchiotto, il gioco si comporta egregiamente, e le musiche dinamiche non sono da meno. Speriamo solo che sistemino velocemente la situazione dei Servers, altrimenti il 1 ottobre collassa tutta la struttura… vabbe.

Quindi si meritava un bel:

👍 consigliato!

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Ottime premesse, peccato solo per la mancata traduzione in italiano, almeno per i testi uno sforzo Amazon lo poteva fare…
Va bene dai, comunque stasera si parte, subito 4 pg per bloccare i nomi, e poi… “verso l’infinito e oltre”…

CYBERMATRIX DJ solo per soldi
Guest

ma si ho skyppato qualsiasi dialogo erano terribili e banali..ma il gioco mi piace molto è un vero MMORPG massivo vecchio stile con una veste grafica strepitosa a dire poco .MOLTO BELLLO il mondo di gico ,combat insomma ne uovo ne vecchio petevano farlo meglio ma alla fine funziona .io mi sono divertito e ho una discreta scimmia da gioco online ora ,fatto 20 livelli ieri sera vado avanti e vediamo

Senryu
Guest
Senryu

“dialoghi terribili e banali” non sai spiccicare due parole in italiano senza fare 20 errori di ortografia e fai finta di capire i dialoghi in inglese 🤣🤣🤣

Neverhot
Guest
Neverhot

Lo proverò. Che server è stato scelto dalla community italiana

Luisen
Guest
Luisen

Ho già pronti i popcorn quando stasera i server di amazon esploderanno con code infinite e problemi ad entrare in gioco.
Già li vedo i poveri utenti a lamentarsi sul discord ufficiale e i tecnici amazon in affanno a sistemare le cose all’ultimo minuto, come sempre del resto.

i tunes cmatrix
Guest

E GRANDE FESTA DAI POPCORN, dai che bellooooo sei il n1 tu sì che sai divertirti dai, complimenti

Jyk
Guest
Jyk

Non oggi,,ma quando partirà quella open. Temo sia inevitabile

i tunes cmatrix
Guest

be si,ma è previsto e normale da 20 anni su tutti gli MMORPG al lancio il capostipite di questo sfacelo è WOW io ero li problemi su problemi code eccc ..quindi non vedo nulla di anomalo .è la prassi da 2 decenni ormai

Freemont
Guest
Freemont

Lancio migliore che abbia mai visto. 0 cos’è cliccato Play e via che si andava. Sicuramente le sole 50K persone hanno contribuito a ciò. Spero che non collassi tutto con la release ma probabilmente i server early saranno safe.

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Beato te, io fino alla 1 niente, cliccavo su Start Geme e non entrava. Avrò beccato l’unico Server Europeo sfigato…. avevo puntato su Ember, ma il tempo di fare il pg era già passato a Full, allora sono andato su Lighbringer.