MMO.it

Stasera torna il Salotto! Throne and Liberty, early access o no?

Stasera torna il Salotto! Throne and Liberty, early access o no?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della riunione per il server italiano di Throne and Liberty, insieme alla replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Anzitutto vi segnaliamo che abbiamo pubblicato su YouTube la replica integrale della riunione che si è tenuta giovedì 21 settembre sul Discord di MMO.it per scegliere (o meglio, cercare di scegliere) il server di riferimento per la community italiana di Throne and Liberty.

Ma non è tutto, perché stasera, lunedì 22 settembre, torna il Salotto degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per chiacchierare insieme al buon Asczor, alla nostra community e a tutte le persone che ci hanno conosciuto in questi giorni.

La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:

  • Test Drive Unlimited Solar Crown è ufficialmente disponibile su PC e console, ma ci sono problemi ai server e le recensioni su Steam sono peggiorate tantissimo. Riuscirà a risollevarsi?
  • Throne and Liberty, ormai manca pochissimo: l’accesso anticipato per chi ha acquistato un Founder’s Pack inizierà questo giovedì 26 settembre, mentre il nuovo MMORPG open world di NCSoft e Amazon Games uscirà ufficialmente come free-to-play martedì 1° ottobre. Quindi? Voi quando partirete? Parliamone.
  • Battlefield Next: il capo di Respawn Vince Zampella ha svelato il prossimo capitolo di Battlefield: questo tornerà alla guerra moderna e sarà ispirato a Battlefield 3/Battlefield 4. Stavolta Electronic Arts e DICE sembrano davvero fare le cose in grande: il titolo è sviluppato da ben quattro studi e all’inizio del 2025 cominceranno i primi test su vasta scala. Il franchise tornerà a vera gloria dopo il fallimento di Battlefield 2042?

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising