Torniamo a parlare di The Quinfall, il nuovo MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Vawraek Technology, che dopo la seconda fase di test di luglio si prepara alla terza closed beta, che è stata annunciata con un nuovo video. I giocatori potranno così provare tutte le modifiche e le correzioni avvenute in questi mesi, grazie anche ai tanti feedback della community che ha giocato nei precedenti test.
Questa closed beta si terrà dal 27 settembre al 1° ottobre, mentre il pre-download partirà il 24 settembre. Tutti gli utenti che hanno partecipato a una delle precedenti beta avranno automaticamente accesso anche a questa.
Per gli altri, per partecipare sarà necessario un codice d’accesso. L’ultima volta ne erano stati distribuiti 10.000, mentre i meno fortunati con gli inviti sperano di entrare liberamente negli ultimi giorni di prova, com’era successo nell’ultimo test. Come in quella occasione il limite massimo di giocatori potrebbe aumentare su richiesta: lo studio monitorerà gli accessi e poi deciderà se ampliare il numero dei partecipanti.
Il filmato mostra dieci minuti di gameplay in cui vengono mostrate le caratteristiche principali del titolo come la raccolta di risorse, la costruzione di edifici e la loro gestione, il combat system, il crafting e l’esplorazione navale.
Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e aggiungere The Quinfall alla vostra lista dei desideri su Steam. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2024 e oltre.
Di seguito potete vedere il nuovo filmato che annuncia la data della terza closed beta e la replica dello streaming di The Quinfall realizzato da Asczor. Voi cosa ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Interessante in linea di massima, ma è un classico gioco RPG già visto e rivisto, con elementi di survival e di farming, la grafica è carina, ma i modelli umani sono un po sproporzionati.
Non vedo particolari novità o difetti…
Nota interessante è che sarà tradotto in italiano, e che verrà gestito tramite Steam, per il resto, questo studio turco ha copiato a piene mani da altri mmo in commercio già da diversi anni, senza rivoluzionare nulla.
C’è da vedere poi se sarà un modello freetoplay o a pagamento. Però al momento non vedo ne pro ne contro.
c’era tanto scetticismo su questo gioco, vedo però che lo sviluppo procede anche meglio del previsto, se prima non era interessato adesso come minimo lo seguirò, cmq secondo me resterà un gioco tra il mediocre e il sufficiente.
Tanta roba, molta già vista, molta invece nuova (navi), se mi tolgono quel maledetto font asiatico e mi mettono una chat decente forse vive qualche anno
A dispetto degli urlatori clickbaiter content creators youtubers e dei loro pappagalli questi continuano a sviluppare il gioco ed a migliorarlo.
Mi chiedo se qui signori avranno un minimo di coerenza morale per postare nuovi video dove rettifficare le accuse di scam.
Ti riferisci a noi? Ma se l’abbiamo streammato, e Asczor ne ha parlato anche abbastanza bene 😁
https://youtu.be/64fifD8POEk
Naaa, parlavo di youtuberz, piglia questo come esempio della categoria.
https://www.youtube.com/watch?v=x6T5kbBXtjg
TITOLONE: Biggest mmorpg is a scam
pieno di sti clickbaiters
Ah sì sì, in giro c’è molto scetticismo nei confronti del gioco. Ma diciamo che posso anche capirlo, questi hanno promesso il mondo e dopo The Day Before sono tutti con le antenne drizzate.
A differenza di tdf questi però hanno fornito filmati in gioco e 2 beta. Poi magari sarà orribile come risultato ma è molto diverso da uno scam
Sì sì, sono d’accordo!
all’inizio quello che avevano mostrato era un ammasso incoerente di assets comprati dallo store e letteralmente buttati a muzzio e messi su per fare qualcosa di simile ad un gioco, pure l’immagine del loro “studio” era presa da uno stock online; e grazie al cazz che la gente sentiva odore di scam.
Se invece riescono a tirarci fuori qualcosa di decente, ben venga.
Vogliamo la gilda di mmo.it, loro si che sanno come rispettare la comunity….