MMO.it

World of Warcraft: disponibile il server transfer gratuito per la Season of Discovery

World of Warcraft: disponibile il server transfer gratuito per la Season of Discovery

Blizzard ha cominciato a dare la possibilità di trasferire il proprio personaggio gratuitamente tra i server Season of Discovery di World of Warcraft Classic.

I personaggi sui server PvP potranno trasferirsi gratuitamente all’interno di un server a scelta tra Living Flame (EU) e Crusader Strike (NA), mentre i personaggi sui server PvE potranno spostarsi su Wild Growth (EU o NA). Inoltre i trasferimenti tra i server in Oceania e quelli americani sono stati messi in pausa.

Ecco la dichiarazione di Blizzard pubblicata sul forum ufficiale:

Un ulteriore cambiamento avverrà con i prossimi riavvii del regno, il regolamento di Crusader Strikes cambierà da RP-PvP a PvP. Crusader Strike è sempre stato un regno discutibile sin dalla sua creazione e vogliamo assicurarci che i giocatori a disagio con il roleplay non vengano puniti ingiustamente per violazioni del regolamento RP.

Infine, abbiamo comunque rimandato l’apertura dei trasferimenti da OCE a US in questo momento, poiché il feedback è stato fortemente contrastante su questo argomento, tendendo più al negativo che al positivo.

Sfortunatamente non abbiamo altre soluzioni tecniche supportate in Classic per consentire un gioco più dinamico tra regioni diverse tra OCE e US, quindi se e quando questa mossa arriverà sarà tutto o niente.

Su questo argomento in particolare saremmo lieti di ulteriori discussioni, non esiste una risposta giusta o sbagliata, quindi è molto utile vedere una gamma più ampia di pensieri dei giocatori.

Ricordiamo che il 26 settembre partirà la Fase 5 della Season of Discovery, che aggiungerà le incursioni di Blackwing Lair e Zul’Gurub, famosa per il Corrupted Blood, così come la possibilità di ottenere set d’armatura di livello 2 e altro ancora. Blackwing Lair potrà essere affrontata con un gruppo di 20 o 40 player, mentre Zul’Gurub con un gruppo di 10 o 20 player.

Infine ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retailWoW Classic EraCataclysm ClassicWoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar