Continua l’arrivo dei giochi Sony su PC. Questa volta tocca a God of War Ragnarok, secondo e ultimo capitolo della saga norrena di Kratos sviluppato da Santa Monica Studio (con il supporto di Jetpack Interactive per questo porting) e pubblicato da PlayStation Publishing, adesso disponibile anche su PC via Steam ed Epic Games Store.
Il titolo vede Kratos e Atreus impegnati in un viaggio alla ricerca di risposte prima dell’arrivo del Ragnarök. La versione PC supporta il framerate sbloccato, la risoluzione 4K e il pieno supporto alle tecnologie di upscaling come il DLSS 3.7, l’FSR 3.1 e e l’Intel XeSS 1.2. Sono anche supportati gli schermi 21:9 ultra-widescreen e 32:9 super ultra-widescreen.
Già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 da novembre 2022, God of War Ragnarok è acquistabile nella Standard Edition a 59,99€ e nella Digital Deluxe Edition a 69,99€. Quest’ultima include il gioco completo, una serie di elementi estetici, l’artbook digitale di Dark Horse e la colonna sonora ufficiale. Segnaliamo che il titolo è interamente tradotto e doppiato in italiano.
Al momento le recensioni degli utenti sono “Nella media“, con il 66% di valutazioni positive su circa 1500. Quasi tutte le recensioni negative lamentano l’obbligo di accedere con un account PSN per poter giocare, una situazione che si era già verificata a maggio con Helldivers 2, seppur con modalità diverse.
Qui sotto trovate il trailer di lancio di God of War Ragnarok. Voi che ne pensate?
Lascia una risposta