Continua l’arrivo dei giochi Activision Blizzard su Game Pass. Dopo Diablo 4 stavolta tocca all’hero shooter Overwatch 2, che dal 17 settembre è disponibile sul servizio in abbonamento di Microsoft, sia Xbox Game Pass che PC Game Pass.
Collegando gli account Microsoft e Blizzard dal seguente link entro l’11 novembre gli utenti otterranno diverse skin (Reinhardt Cartone, D.VA Nave Testuggine, Hanzo Cyberdrago, Genji Runner di Strada, Mercy Ape e Lifeweaver Chierico), 30 Prismi Mitici, una selezione di oggetti cosmetici del Negozio di Overwatch 2 delle ultime tre Stagioni e un bonus del 10% ai PE.
Inoltre, per festeggiare i 20 anni di World of Warcraft, è partito un evento crossover tra l’MMO e Overwatch 2 che si terrà fino al 30 settembre. Per l’occasione sono disponibili skin leggendarie come Widowmaker Sylvanas Ventolesto, Reinhardt Re dei Lich, Zenyatta Thrall e Torbjörn Magni Diamante, oltre a emote epiche e molto altro.
Ricordiamo che la modalità PvE del gioco è stata cancellata e la società ha anche modificato il sistema di monetizzazione, scollegando gli eroi dal Battle Pass. Per chi non lo sapesse, i nuovi eroi erano inseriti all’interno del Pass ed era necessario raggiungere un determinato livello per sbloccarli. Adesso non è più così e tutti gli eroi sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori e le giocatrici.
Overwatch 2 è scaricabile come free-to-play su console e PC via Battle.net e Steam. Qui sotto trovate i trailer ufficiali dedicati alla collaborazione tra i due giochi Blizzard. Voi che ne pensate?
Lascia una risposta