MMO.it

Overwatch 2 è disponibile su Game Pass, iniziato l’evento collaborazione con World of Warcraft

Overwatch 2 è disponibile su Game Pass, iniziato l’evento collaborazione con World of Warcraft

Continua l’arrivo dei giochi Activision Blizzard sul Game Pass. Questa volta tocca all’Hero Shooter Overwatch 2, disponibile sul servizio in abbonamento di Microsoft dal 17 settembre.

Collegando gli account Microsoft e Blizzard dal seguente link entro l’11 novembre gli utenti otterranno diverse skin (Reinhardt Cartone, D.VA Nave Testuggine, Hanzo Cyberdrago, Genji Runner di Strada, Mercy Ape e Lifeweaver Chierico), 30 Prismi Mitici, una selezione di oggetti cosmetici del Negozio di Overwatch 2 delle ultime tre stagioni e un bonus del 10% ai PE.

Inoltre, per festeggiare i 20 anni di World of Warcraft, è partito un evento crossover tra l’MMO e Overwatch 2 che si terrà fino al 30 settembre. Saranno disponibili skin leggendarie come Widowmaker Sylvanas Ventolesto, Reinhardt Re dei Lich, Zenyatta Thrall e Torbjörn Magni Diamante oltre a emote epiche e molto altro.

Ricordiamo che la modalità PvE del gioco è stata cancellata e la società ne ha anche modificato il sistema di monetizzazione scollegando gli eroi dal Battle Pass. Per chi non lo sapesse, i nuovi eroi erano inseriti all’interno del Pass ed era necessario raggiungere un determinato livello per sbloccarli. Adesso non è più così e tutti gli eroi sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori e le giocatrici. Overwatch 2 è scaricabile su Battle.net, Steam e console come free-to-play.

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar