MMO.it

Throne and Liberty: Amazon parla delle differenze rispetto all’open beta

Throne and Liberty: Amazon parla delle differenze rispetto all’open beta

L’uscita di Throne and Liberty è sempre più vicina e Amazon Games sta aumentando la comunicazione sul nuovo MMORPG open world di NCSoft che verrà pubblicato in Occidente proprio dal publisher americano. E così, dopo aver svelato la lista ufficiale dei server e fornito ulteriori informazioni sulla monetizzazione, Amazon ha parlato di vari aspetti del gioco.

Throne and Liberty verrà pubblicato con diverse nuove modalità, funzionalità e contenuti rispetto a quanto visto nell’open beta. È stata aggiunta una nuova modalità PvP in arene 3v3, inoltre sono stati inseriti nuovi contenuti PvE come dungeon cooperativi e Spedizioni, nonché attività come pesca e cucina. Il team ha anche apportato miglioramenti alla quality of life come il raggruppamento delle case d’asta sui server, regole di loot migliorate, matchmaking di gruppo tra server e la rimozione di penalità di esperienza e debuff alla morte.

È stato inserito poi il nuovo sistema di specializzazione delle skill, che espande il combattimento e crea diversità, missioni settimanali ed eventi dinamici cooperativi, e sono stati modificati molti oggetti e armi. Inoltre i giocatori che completano tutti i contenuti di un capitolo prima di raggiungere il livello consigliato per il capitolo successivo verranno indirizzati sui contenuti supplementari che li possono aiutare a salire di livello.

La lista delle modifiche effettuate rispetto al periodo di test è veramente lunga, come potete leggere sul sito ufficiale.

Ricordiamo che ad agosto è stato annunciato un leggero rinvio del gioco. Throne and Liberty verrà pubblicato su SteamPlayStation 5 e Xbox Series X/S il 1° ottobre 2024 come free-to-play. L’accesso anticipato partirà cinque giorni prima, quindi dal 26 settembre.

Segnaliamo che Throne and Liberty non sarà tradotto in italiano. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato. Voi che ne pensate?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

18
Lascia una risposta

avatar
6 Comment threads
12 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
18 Comment authors
DerailedLorenzo "Plinious" PliniBardoBardoBardo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Sicuramente la rimozione di penalità sull’esperienza e debuff alla morte è un grosso incentivo a fare PvP ma contemporaneamente toglie quel brivido e tensione che si creavano in situazioni concitate.
E’ chiaro però che in un’ottica “massiva” col fatto che muori decine di volte durante un assedio, sarebbe stato veramente assurdo.

Falcoscuro
Guest
Falcoscuro

Grazie mille , date sempre informazioni importanti.
Vi chiedo se si sappia già su quale degli 8 Server Europei per l’early access (quelli annunciati da Amazon), sarà scelto dalle comunity italiane?

andre
Guest
andre

io aspetto con ansia i commenti della congrega..dai su vi sto aspettando con patatine e coca cola 🤣

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Io farei passare i 3-4 mesetti e sono anche troppi, poi sono io che aspetto invece i vostri commenti, come quando ho avuto ragione del 99% degli mmo usciti negli ultimi tempi farlocchi, senza aggiungere altro, e mi raccomando io ci sarò e se il gioco avrà avuto un successo enorme sarò il primo a riconoscere che per una volta avevo torto, e anzi sarò contento che tutti i discorsi negativi della beta hanno contribuito in massa della gente delusa a migliorare il titolo e renderlo godibile, ma se poco poco è come dico io e sarà un flop bello grosso, mi preparerò un bel toast dietetico che purtroppo non posso esagerare, ma tranquilli che ci sarò sicuro a vedere i vostri commenti sempre se ci saranno naturalmente.

NEXTHS.pc
Guest
NEXTHS.pc

ottime cose direi si stanno impegnando .e questa volta arrivo in game senza averlo provato prima è forse la prima volta che succede vedremo se sarò deluso o meno

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Allora io penso una cosa, la Beta è stata un disastro ed è evidente sia dai numeri che dalle moltitudini di commenti negativi che si possono tranquillamente trovare su steam e su altri siti, la riprova infatti è proprio che hanno rimesso mano alle skill, ai contenuti pve, e a tante altre cosucce che non sono andate molto a genio evidentemente, quindi vuol dire che il sottoscritto ha dimostrato per l’ennesima volta di avere ragione, provando la beta mi ha letteralmente schifato, il combat era insulso, statico poco reattivo e con le animazioni delle skill da gioco del 2000, senza contare il resto della storia scialba, priva di mordente e con npc praticamente sull’orlo del “dejavu o già visto e rivisto” per essere buoni. Quindi ora vedo che si sono messi sotto, stanno cambiando molte cose, hanno anche rimandato la release, segno che anche loro avevano capito che in quelle condizioni avrebbe fatto un’enorme flop, proprio come io sto dicendo da molto, basandomi sempre sulla beta che ho giocato e ho visto in giro. Adesso se viene migliorato sono contento, ma io non credo che queste cose aggiunte porteranno grande enfasi, il gioco è e rimane un corean grinding piatto… Read more »

Gigi
Guest
Gigi

Tuttologo hahahaha

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

No colui che a differenza di molti di voi dice solo la verità oggettiva, come la dicevo per New World, come la dicevo per quel fallimento di Pax Dei, di elyon, di Bless e tanti tanti altri, nel 99% dei casi infatti dicendo semplicemente quello che è sotto gli occhi di tutti ci indovini, non è essere tuttologo è essere realista, un’altro grinding coreano payshoppone diciamo non se ne sentiva proprio la mancanza, inoltre vedo che stanno facendo una marea di cambiamenti SEGNO che c’erano cose che non andavano e SEGNO che avrebbe per come lo hanno prensentato alla BETA FLOPPATO in quelle condizioni, sennò perchè fare tutti questi cambiamenti? chi glielo faceva fare? ecco ora aspettiamo i famosi 3-4 mesetti, poi riderai penso molto meno o magari riderò io stavolta, oppure non riderà nessuno, solo il tempo dirà chi aveva ragione e chi no e per una volta spero di non averla io, perchè il nostro genere sta andando verso una brutta deriva e me ne dispiace.

Anonymous
Guest
Anonymous

Giusto per capire, quale vantaggio c’è per cui lo ritieni un p2w (payshoppone intendi p2w giusto?). La mia è una domanda, ammetto di essere ignorante e privo di esperienza. Da quello che avevo capito il Gear vero non puoi comprarlo. È così?

Bardo
Guest
Bardo

La solita ipocrisia dei fanboy di alcuni titoli che non nomino ma sono molto p2w di questo.

Siccome e’ coreano sanno solo ripetere a pappagallo che e’ p2w.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Ma perchè rinneghi la verità, a parte che come ho già detto lo shoppone coreano che c’è nel gioco è l’ultimo dei suoi problemi, dal combat insulso, agli animaletti ridicoli, alla storia fuffa, agli npc dimenticabili e al nuoto che nuoto non è, alle life skill praticamente nulle e a tanta altra roba che ci vorrebbe un’enciclopedia per spiegarti perchè farà flop, ma negare l’evidenza è assurdo e incomprensibile, mica perchè puoi fare tutto con le tue forze e gratis che un gioco non è paytowin, poi aspetta ancora, ci saranno aggiornamenti futuri è presto per tirare le somme, prima ti ci fanno affezionare (cosa che dubito fortemente) poi una volta che ci hai sprecato parecchie ore, BAM! tirano fuori nuovi equip, nuove armi, nuovi contenuti che a meno di farmare 24h ti toccherà spendere o farti oneshottare dalle gildone shoppone, ma è normale è fisiologico funziona così, con tutti sti corean grinding così funziona, magari ora te lo fanno passare come “riesci anche gratis e con pochi sforzi” ma è il poi che devi vedere, cosa faranno poi…NESSUNO TI REGALA NIENTE ricordati e NESSUNO CAMPA CON SOLO LE SKINNETTE RIDICOLE, soprattutto i coreani mmo, ricordati anche questo, poi Amazon… Read more »

Bardo
Guest
Bardo

Ti dico ancora una volta, non hai capito nulla del target del gioco.
Continui a ripetere critiche su storia e npc, ma sto gioco ha come target principalmente chi vuuole fare PvP

E’ palese dai tuoi commenti che non sai nulla di PvP, perchè non ti limiti a commentare ciò che conosci?

Derailed
Guest
Derailed

guarda bardo che l’unico che sta continuando a fare commenti da fanboy, difendendo il suo giochino a spada tratta sei tu eh

Bardo
Guest
Bardo

Mi immagino i – da dove provengono, da fanboy del gioco dove tocca comprarlo, pagare un sub e c’è pure lo shop uffciale dove comprare i gold coi soldi veri.

E voi parlate di P2W. Coerenza questa sconosciuta.

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia
Guest
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Puoi comprare roba al mercato con sti cosetti chiamati come? Lucent (denaro contante), ci sono pure i pack, quindi al market trovi tutto quello che serve, perciò tu come lo vorresti chiamare? paytowin, paytoprogress, payallastessarobacoreanadisempre, cosa cambia? chi ti dice “eh ma puoi farmarli, puoi fare tutto gratis” se se come sempre e come al solito, poi mano a mano che aggiornano spuntano fuori equip, oggetti e skill fuori con l’accuso e te tocca fa il cinesecoreano grindone 48h al gg se vuoi stare al passo con chi spende, ma è sempre così free non vuol dire veramente free, questi ci devono guadagnare poi Amazon….capirai un’associazione di beneficenza no? ti regalano un gioco e non vogliono nulla in cambio, anzi lo fanno per farti divertire e sentirti a tuo agio e il loro unico scopo è non guadagnare milioni ma rendere felice le persone…ma che generosi…comunque non è il problema principale di T&L, il payshoppone è l’ultimo dei problemi di questo gioco.