È disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Fallout 76, l’MMO di Bethesda, chiamato Milepost Zero.
Con questo nuovo update, giocatori e giocatrici potranno fondare la loro compagnia di carovane in tutta l’area di Skyline Valley e difendere così i bramini durante le tratte. Si potranno stabilire degli avamposti e assumere manovalanza per potenziare questa nuova attività.
L’aggiornamento è stato accompagnato dalla patch 1.7.14.15 che aggiorna tutta la componente di crafting, che adesso offre un maggiore controllo sulle modifiche presenti sugli oggetti leggendari. È stato aggiunto anche il registro della cronologia dei venditori, oltre a vari miglioramenti di stabilità e prestazioni. Per tutti i dettagli potete consultare le note ufficiali, mentre poco sotto trovate il trailer di lancio di Milepost Zero.
Ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam al prezzo di 39,99€. Il titolo è incluso all’interno del Game Pass, sia su PC che su Xbox, con tutte le espansioni pubblicate. Infine segnaliamo che il titolo è interamente tradotto e doppiato in italiano.
Voi che ne pensate? Giocate ancora a Fallout 76?
Lascia una risposta