MMO.it

Starfield: nuovo video approfondimento per il DLC Shattered Space

Starfield: nuovo video approfondimento per il DLC Shattered Space

Bethesda ha da poco pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un nuovo video, che potete vedere poco sotto, dedicato a Shattered Space, la prima espansione a pagamento di Starfield.

Il video mostra così le nuove ambientazioni, tutte realizzate a mano, che verranno introdotte con il pianeta Va’ruun’kai. Si tratta del pianeta natale della Casata Va’ruun, un mistero per la maggior parte dei cittadini, che temono questa fazione clandestina zeppa di fanatici religiosi dalla reputazione pericolosa.

I giocatori e le giocatrici riceveranno un segnale di soccorso proveniente da una stazione stellare abbandonata che li condurrà sul sentiero di Va’ruun’kai, scoprendo così i segreti che circondano i seguaci del Grande Serpente.

Shattered Space sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S dal 30 settembre. Gli acquirenti delle edizioni Premium e Constellation di Starfield potranno scaricare l’espansione gratis, mentre chi possiede il gioco in versione base o sul Game Pass dovrà effettuare l’aggiornamento Premium, al costo di 34,99€.

Ricordiamo che Starfield è disponibile su Xbox Series X/S e PC via Steam Microsoft Store. È infine incluso su Game Pass, sia la versione PC che quella Xbox. Si tratta di titolo Play Anywhere, il che significa che chi acquista una copia per Xbox può giocarci anche su PC e viceversa. Se siete interessati potete leggere la nostra recensione scritta da Plinious.

Voi che ne pensate? Giocherete a Shattered Space?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar